
mercoledì 16 settembre 2009
L'ENTUSIASMO

venerdì 31 luglio 2009
Apple iPhone a rischio sicurezza

La notizia ha fatto in breve tempo il giro del Web, dopo che Charlie Miller e Collin Mulliner (i due ricercatori responsabili della scoperta) hanno tenuto la conferenza Black Hat a Las Vegas, uno dei più importanti eventi per lo scambio di informazioni sulle minacce informatiche. Chi possiede un iPhone potrebbe avere problemi di sicurezza per una falla scoperta nel melafonino. Apple, a conoscenza del problema da metà luglio, è già al lavoro per riparare il bug nel più breve tempo possibile, anche se per ora senza risultati.
L'azienda di Cupertino, al momento, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma Charlie Miller e Collin Mulliner hanno aggiunto che la falla scoperta è stata individuata anche su telefoni cellulari con sistema operativo Google Android, ma al contrario l'azienda di Montain View vi ha posto subito rimedio .
mercoledì 22 luglio 2009
RINGIOVANIRE SENZA CHIRURGIA???

SI, si puo' ... come? Con la radiofrequenza :
la radiofrequenza e' un nuovo rivoluzionario sistema per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando con una certa stabilita' le rughe e le lassita' cutanee anche del corpo, oltre a trattare in maniera realmente efficace la cellulite senza complicazioni, con una metodica non invasiva e non dolorosa.
Sta aumentando costantemente la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo sopratutto della zona del viso e del collo. Se ancora si usano tecniche invasive quanto dolorose, oggi la dermatologia ha molte risorse per migliorare la qualita' della pelle invecchiata, quasi tutte queste metodiche hanno principalmente di ridurre i danni superficialil. Un altro fatto da considerare sono i fastidi che spesso gli interventi di ringiovanimento procurano al paziente,se e' cresciuta la richiesta di terapie volte a migliore l'aspetto del viso , ma anche del collo, del decollete'. dell'addome, ancora di Più' e' aumentata la pretesa di trattamenti non invasivi , per ridurre al minimo il dolore, gli effetti collaterali, il decorso post-operatorio e quindi avere la possibilità' di riprendere da subito una normale vita di relazione. Negli Stati Uniti , questo genere di terapie effettuate con apparecchiature non invasive non definite ' lunch therapy', lifting dell'intervallo di pranzo!
Quindi, ora che la sto provando anche io , vi dico che funziona davvero.... dolore? Inesistente ( non lo farei altrimenti ), si sente solo una piacevole fonte di calore sulla zona trattata e i risultati si vedono già' subito alla fine del primo trattamento. La seduta dura circa mezz'ora. Il costo? Come una semplice pulizia del viso. Basta chirurgia.. ora la tecnica dolce.. la sta , sovrastando.
Per altre info e dove poterla fare ,chiamatemi o mandate mail : giusy@coconutstar.it
su facebook : coconutstar scuola
martedì 14 aprile 2009
CHI PUO' DIRE COSA??

venerdì 3 aprile 2009
ADORA SUA SUOCERA ....

martedì 10 marzo 2009
MI SEX MARZO 2009
Nel suo spazio allestito a “salottino-privé” dal nome: “FANTASIE SESSUALI - DITELO ALLA SESSUOLOGA”,i volontari ospiti saranno da lei accolti e fatti accomodare per un’intervista tutta personale.
I dati acquisiti andranno a far parte della RICERCA NAZIONALE sulle fantasie sessuali degli italiani che verrà sottoposta al prossimo “19° CONGRESSO MONDIALE DELLA SALUTE SESSUALE” a Göteborg (Svezia).
giovedì 19 febbraio 2009
BELLE DOPO I 30 !!

Infatti, a 32 anni cominciano già le prime rughe, spunta qualche capello bianco, la linea del corpo non è più quella che si aveva in adolescenza… E allora, ci si potrebbe chiedere, perché è proprio a quell’età che le donne sentono di aver raggiunto il massimo del loro sex appeal?
La spiegazione è nell’esperienza e nella consapevolezza: a 32 anni non si è più ragazze, ma donne, con le proprie esperienze di vita e quindi con la possibilità di vivere le situazioni e le relazioni in modo più consapevole.
Dopo i 30 si gode inoltre di maggiore libertà personale: si può avere una vita sentimentale e sessuale più attiva, si può decidere del proprio tempo libero e, soprattutto, si è più indipendenti economicamente. Tutto questo insieme di cose fa si che la donna goda a 32 anni di una bellezza giovanile ancora largamente presente, ma anche dell’esperienza e della determinatezza di una persona matura, che ormai sa cosa desidera dalla vita.
I dati di questa ricerca dimostrano che le donne, per stare bene con sé stesse, non devono avere necessariamente un’aspetto da Barbie, ma saper attribuire valore alla propria personalità, oltre che al proprio corpo: per sentirsi belle occorre sapere bene chi si è e che cosa si è capaci di fare.
… E se a 22 anni si può ancora essere le peggiori nemiche di sé stesse, andando a cercare nel proprio corpo (e nella propria psiche) tutti i più celati difetti, a 32 si capisce finalmente che ciò che conta per piacere e per piacersi sono, in primis, autostima e capacità di dare valore alle proprie risorse personali e ai propri punti di forza.
giovedì 12 febbraio 2009
SAN VALENTINO

martedì 10 febbraio 2009
CIAO ELUANA

lunedì 9 febbraio 2009
GF9... EVVAI DI MODELLI DA IMITARE !!

Una bionda instabile (si e' sfiorata la tragedia nella casa per un lancio di bicchiere di vetro da Federica verso un altro concorrente , mancato solo di 2/3 cm che potevano rivelarsi fatali!! ) , una ragazzina ( 21 anni ) supermaggiorata che dall'eta di 18 anni ( e chi sa, forse prima ) ballava in un locale notturno ( e non come cubista ) dicendo a sua madre che faceva la barista, per pagarsi i vari ritocchi dal chirurgo estetico; si , pare che oltre a quella Più' chiaccherata, dalla 4° e' voluta saltare a una 6° di seno... sia andata più' volte a trovare il chirurgo.
Parliamo anche di una hostess Alitalia , che fa la gran donna... ma a me, risulta essere solo una gran assenteista e che il posto di lavoro, non e' come ha fatto lei che lo si tiene, altro che gran donna, direi Grand'attrice!!
Mi sono solo chiesta,Riferendomi ancora a Federica, ma quelli del Gf9, gli autori, ma sono davvero cosi assetati di odiance da andare vicini ad una strage per avere più' visitatori??
Mi viene in mente, un film che ho visto tempo fa di cui non ricordo il titolo, il quale parlava di un produttore di reality, che aveva avuto la brillate e malsana idea di cercare 9 super carceraci , senza scrupoli condannati all'ergastolo e metterli su un'isola deserta...; il ' gioco' consisteva che all'unico che sarebbe sopravvissuto ( dovevano eliminarsi a vicenda ) avrebbe avuto in cambio la libertà', solo che quello era un film appunto, una finzione; nella grande casa invece, la tragedia si stava consumando davvero e il gf9 si prende del tempo per decidere?? Del tempo per decidere cosa?? Quella ragazza va eliminata immediatamente.... come' che le violenze verbali le puniscono mentre quelle fisiche no??
GF9 ...... anche tu , passeggi a braccetto con questo stato che non punisce i reati , bravo e' cosi che s'inchioda il pubblico davanti alla trasmissione; ottimo e' cosi che si da esempio a milioni di ragazzi già' fragili di per se, ottimo!!
Bravissimi .... il messaggio e' :
ragazze.. se non avete la 6°non farete strada, resterete nella routine di tutti i giorni e sarete sempre zero, Io invece sono supermaggiorata e ho solo 21 anni, arriverò lontano.. essì che ho pure studiato!
Per concludere il mio pensiero prima di cadere in frasi poco corrette, dico solo :
se devo scegliere, evviva la Fattoria, almeno la' lavoravano e imparavano a cavarsela !!!
...........................................................Giusy
mercoledì 4 febbraio 2009
SEQUESTRATA LA MAGLIETTA AL GF9
«Anche quest'anno come nell'edizione precedente -afferma- siamo purtroppo costretti a vedere un ulteriore esempio diseducativo. Uno dei ragazzi concorrenti del Grande Fratello ha indossato una maglia con la scritta 'Bevo e me ne fregò e tutti sappiamo quali siano gli esempi disastrosi di questo messaggio e forse bisognerebbe ricordarlo sia a produttori che ai ragazzi di questo format televisivo».
«Le associazioni, le campagne e lo stesso Governo - prosegue Lentino - stanno in tutti i modi cercando di far capire ai ragazzi che eccedere nel bere può portare a delle conseguenze negative e a tragedie gravissime. Abbiamo visto negli ultimi tempi ragazzi giovanissimi che hanno terminato la loro vita sulla strada a causa dell'alcol. Bambini a cui è stato privato un futuro per qualcuno che si è messo alla guida in modo non luicido. Oggi vediamo il Grande Frantello che manda in onda una persona con una maglietta con una scritta 'sputandò addosso a tutto il lavoro che stiamo facendo». «È grave - conclude Lentino - è una vergogna e chiediamo che si intervenga in modo duro. Qualcuno se ne sta fregando della vita degli altri».
martedì 3 febbraio 2009
LO SBALLO CHE UCCIDE !!!

venerdì 30 gennaio 2009
L'UOMO SBAGLIATO

martedì 20 gennaio 2009
E' IL GIORNO DI OBAMA

martedì 13 gennaio 2009
SMARRIMENTO E SILENZIO
