giovedì 12 febbraio 2009

SAN VALENTINO


Sabato e' il 14 febbraio , la data fatidica : S.VALENTINO
Ovunque giro, sbircio, guardo, ascolto ; in questi giorni si sente solo un nome : S.Valentino !
C'e' di tutto e di piu' , chi pensa che non gliene importa nulla , chi deve, chi vuole , chi vorrebbe e sopratutto gli uomini vanno in panico totale.
In un centro mi e' capitato di vederne uno che mi ha fatto morire dal ridere :
il tizio parlava al cellulare :
*senti io non so che fare, se gli regalo qualcosa , poi mi sento troppo impegnato con lei, se non gli regalo nulla... poi me la gioco..
Segue un po' di silenzio ( parlava qualcuno , un amico credo , al di ladel telefono )
* Ma nooo, che dici?? se gli regalo na' stronzata poi finisce che, la porto a cena e mi tocca pagare, poi gli faccio vedere il regalo e mi manda a fare in c... o e cosi ho speso soldi e neppure me la da!!
Bhe' , io ho dovuto spostarmi per non farmi accorgere che ridevo come una pazza.
Belli questi sentimenti dichiarati cosi eh?
Il ti amo; giocato dal 14 febbraio; E' ASSURDO MA E' COSI.
Chiudo scrivendovi una cosa carina :
. Una mattina una donna, dopo essersi svegliata, dice al marito:"Caro, ho sognato che per San Valentino mi regalavi una collana diperle. Che cosa pensi voglia dire?". "Lo saprai stasera" le dice ilmarito. La sera il marito torna a casa con un pacchetto che da' allamoglie. Lei, eccitata e felice lo apre e... trova un libro intitolato:"Il Significato dei Sogni".
Buon S. Valentino a tutti......
L'amore , quello vero e' celebrato tutti i giorni.
...................................giusy

2 commenti:

linda ha detto...

Hai pienamente ragione, se si e' innamorati ,, lo si festeggia tutti i giorni cone le piccole cose e le piccole parole.

lucy ha detto...

Amore , amore, amato... amero'.. 5 piccole sillabe, ma che grande effetto fanno se 2 persone si amano davvero?
Auguri a tutti gli innamorati.