venerdì 3 aprile 2009

ADORA SUA SUOCERA ....


Stamattina, in macchina , mentre mi dirigevo la lavoro, la mia attenzione e' stata catturata dauna notizia detta alla radio .
Parlavano di suocere; e gli sms arrivavano numerosissimi e nessun positivo...... si rideva e commentava ( poi si sa, la suocera e' la suocera ) ; un momento di leggerezza per partire piu' allegri la mattina....
Poi ad un certo punto, leggono un sms :
Buon giorno, io mia suocera l'adoro; si , e tanto, perche' se non ci fosse lei, non esisterebbero le sue due figlie ( e tutti che cominciavano a dire: ma bene , finalmente un genero che ama sua suocera... che carinoo ) ........... prosegue poi :
non esisterebbe mia moglie ...... e la mia amanteeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!
Accidenti ragazzi, ma con tutte le donne del mondo , proprio la sorella?? E poi mi chiedo anche, ma come fa , l'amente in questione, a guradare in faccia la sorella ... a trdire il proprio sangue? Ok ok , non giudico, pero e' unpo' duretta da mandare giu', sopratutto la mattina prima di colazione.
................................................................. Giusy

Nessun commento: