lunedì 9 febbraio 2009

GF9... EVVAI DI MODELLI DA IMITARE !!

Evviva il bell'esempio dell'essere Donna!

Una bionda instabile (si e' sfiorata la tragedia nella casa per un lancio di bicchiere di vetro da Federica verso un altro concorrente , mancato solo di 2/3 cm che potevano rivelarsi fatali!! ) , una ragazzina ( 21 anni ) supermaggiorata che dall'eta di 18 anni ( e chi sa, forse prima ) ballava in un locale notturno ( e non come cubista ) dicendo a sua madre che faceva la barista, per pagarsi i vari ritocchi dal chirurgo estetico; si , pare che oltre a quella Più' chiaccherata, dalla 4° e' voluta saltare a una 6° di seno... sia andata più' volte a trovare il chirurgo.
Parliamo anche di una hostess Alitalia , che fa la gran donna... ma a me, risulta essere solo una gran assenteista e che il posto di lavoro, non e' come ha fatto lei che lo si tiene, altro che gran donna, direi Grand'attrice!!
Mi sono solo chiesta,Riferendomi ancora a Federica, ma quelli del Gf9, gli autori, ma sono davvero cosi assetati di odiance da andare vicini ad una strage per avere più' visitatori??
Mi viene in mente, un film che ho visto tempo fa di cui non ricordo il titolo, il quale parlava di un produttore di reality, che aveva avuto la brillate e malsana idea di cercare 9 super carceraci , senza scrupoli condannati all'ergastolo e metterli su un'isola deserta...; il ' gioco' consisteva che all'unico che sarebbe sopravvissuto ( dovevano eliminarsi a vicenda ) avrebbe avuto in cambio la libertà', solo che quello era un film appunto, una finzione; nella grande casa invece, la tragedia si stava consumando davvero e il gf9 si prende del tempo per decidere?? Del tempo per decidere cosa?? Quella ragazza va eliminata immediatamente.... come' che le violenze verbali le puniscono mentre quelle fisiche no??
GF9 ...... anche tu , passeggi a braccetto con questo stato che non punisce i reati , bravo e' cosi che s'inchioda il pubblico davanti alla trasmissione; ottimo e' cosi che si da esempio a milioni di ragazzi già' fragili di per se, ottimo!!
Bravissimi .... il messaggio e' :
ragazze.. se non avete la 6°non farete strada, resterete nella routine di tutti i giorni e sarete sempre zero, Io invece sono supermaggiorata e ho solo 21 anni, arriverò lontano.. essì che ho pure studiato!
Per concludere il mio pensiero prima di cadere in frasi poco corrette, dico solo :
se devo scegliere, evviva la Fattoria, almeno la' lavoravano e imparavano a cavarsela !!!

...........................................................Giusy


3 commenti:

alex ha detto...

devo dire che la maggiorata pero', e' troppo bona e poi, lasciatela fare, sara' usata e valutata nella vita per cio' che mostra di se.
Per il lancio , si sono d'accordo con te, dovevano intervenire immediatamente e portarla via dalla casa, a vedremo ceh si decidera'.

linda ha detto...

Che schifo .... spero che vinca Jerry!!

diego ha detto...

a me quella mi da di un nervoso.. che se la vedo in giro ... mi vergognerei per lei!
Fatti curareeeeeeeeeeeeee