giovedì 13 marzo 2008

PAZZIE D'AMORE


Chi non ha fatto pazzie per amore?
Non solo per raggiungere il cuore dell'amata/o ma anche per vendicarsi di un rifiuto.
Ecco alcune pazzie d'amore che hanno per protagonisti personaggi famosi:
_ Naomi Campbell tentò il suicidio, ingerendo una grande quantità di psicofarmaci, quando il ballerino di flamenco J.Cortes decise di lasciarla.
_ Clark Gable smise di recitare per tre anni e partì volontario per il fronte dopo la morte di sua moglie, Carol Lombard.
_ John Hinkley, nel 1981, sparò all'allora presidente USA Ronald Reagan perché l'attrice Jodie Foster non ricambiava il suo amore.
_ Ricardo Lopez, innamorato della cantante Bjork, quando seppe che lei amava un altro le spedì un pacco bomba e si uccise con un colpo di pistola, filmando il suicidio con una videocamera.
Gesti estremi , oltre ogni pensiero, ma quando si desidera cosi' tanto una persona, nulla Più' e' razionale... esiste solo l'istinto!
Ci sono pero' anche situazioni di esternazione dei nostri sentimenti , meno drammatici , che vogliono avere l'effetto ' stupore ' sulla persona che a noi interessa.... gesti, parole, dediche , serenate .... viaggi....
Voi cosa avete fatto di folle, per una persona per colpire il suo cuore ?
..........................................................................................Giusy

10 commenti:

diego ha detto...

Si un po' estremi direi!
Uno dei miei gesti che ha creato un bell'effetto e'stato : lei si lamentava sempre del mio assenteismo in alcune cose... e del mio , non lasciarmi andare all'ufficializzaz. della nostra coppia, non so, ma dire che eravamo 'insieme' mi creava una sorta di legame soffocante , anche se pero' ero molto preso da lei e comunque il mio comportamento con lei e viceversa era gia' di una coppia.... risultato ..lei piano piano, mistava togliendo attenzioni... e la sentivo sempre piu distante... avevo capito che stavo per perderla.... azione:
invito a cena .... al dolce : biglietto per 2 per le maldive con scritto una frase ; sono un coglione... sono innamorato di te ! Lei ha pianto e io sempre piu' convinto di lei!

linda ha detto...

una sola volta hanno fatto una pazzi aper me:
100 rose rosse per dichiarare i suoi veri sentimenti.

muscle ha detto...

.... una sera... senza motivo... l'ho fatta andare a prendere con una limousine e mazzo di rose rosse e blu .... fatta portare in un satello abbastanza vicino a noi,,, e li c'ero io ... cena a lume di candela in una sala solo per noi.... e .. il resto ... usate la fantasia.... ! COmunque ora sono single ... ahhahah

alex ha detto...

Ne ho fatte di pazzie cara Giusy!
Persino un rapimento ;)
Io vivo un po' qui e un po' a fuerteventura dove ho un paio di villaggi e case ecc... l'ho letteralmente prelevata e portata con me!!
Risultato : si e' innamorata di un mio socio!!

duhangst ha detto...

Una sera andai sotto casa sua e mi misi a fare al classica serenata..
Evidentemente sono stonato ora sono single! :-)

marcelo ha detto...

Giusy, io mai fatto pazzie , ma potrei farne per te , se solo tu ti decidessi a darmene l'opportunita'!

alex ha detto...

... ma Giusy , per te che pazzie hanno fatto sti poveri uomini che s'innamorano di te?....

coconutstar ha detto...

Ciao Alex, ti diro' , che non so perche' , ma di pazzie per me, ne hanno fatte si , ma sempre quando era troppo tardi !

lucy ha detto...

sono terribilmente vendicativa, se mi fanno del male.. non resisto.. preparo gia' la mia vendetta... la piu' atroce e cattiva ( si ho esagerato) lui mi lascia senza darmi una spiegazione. dopo un po' di mesi , conosce una tizia e dopo poco vanno a vivere insieme. Gli ho fatto trovare sull'auto di lei.. le nostre foto in momenti intimi... e data scitta a mano dietro.. ovviamente ... di pocchi gg prima. Chiaramente non era vero.. ma hanno litigato di brutto! Bhe'.. ho detto prima che ho esagerato!

alex ha detto...

Non ci credo.. una donna unica come te... e si accorgono solo dopo?
Acolta, io se mi dici che accetti l'invito.. :
fingo che e' per un caffe'... e poi ti porto via con me... al mare... anche solo per un w.e. !!
La scelta ..la farai dopo!
Potrai avere tutto cio' che desideri con me... la mia pazzia per te , non ha limiti! AccettI?