venerdì 28 marzo 2008

BUON FINE SETTIMANA


























Dedicato a tutti quelli che scappano... che scappano dal loro passato che li bracca senza tregua, mordendogli l'anima... che scappano così velocemente che il presente non è più presente, ma già passato... sempre con lo sguardo fisso al futuro, ma con la coda dell'occhio, sempre uno sguardo al passato, perché non si avvicini troppo, ma neanche si allontani completamente, perché tanto prima o poi ritorna.

Dedicato a chi non trova pace, perché in fondo le scorciatoie per l'inferno sono più rapide e veloci... perché la pace in fondo, cos'è... la pace dei sensi, dell'anima, interiore... un po' troppo faticosa da costruire... non esiste, forse è roba da santi.

Dedicato a chi cerca la felicità, ma di questa ha smarrito la strada, senza rendersene conto, perché in fondo, l'infelicità è tagliata e cucita dai migliori sarti, ti sia adatta come un cappottino, e, alla fine, ti diventa comoda come una pantofola... e piano piano, ti ci abitui e non senti quasi più quel rumore sordo, quel fastidio, quell'odore di stantio.

Dedicato a quelli del "perché forse non era destino"... perché il destino, a differenza del fato, ce lo costruiamo noi... e quella gabbia in cui vi siete infilati, la state costruendo con le vostre mani, sbarra dopo sbarra, bullone dopo bullone.

Dedicato a quelli che vivono per l'amore e in cerca dell'amore... perché l'amore non è roba da poeti e cantautori.. è impalpabile ma potente allo stesso tempo... come un fulmine... dedicato a quelli come me, che nell'amore ci credono... ma si sentono, ogni giorno, più naufraghi e confusi.....

http://vivico1987.spaces.live.com/default.aspx?partner=Live.Spaces&mkt=it-IT

.................................................................................................Giusy

11 commenti:

muscle ha detto...

Carissima.. ma allora non ci hai abbandonati vero??
BEllo cio ' che ce' scritto in questo post.. davvero bellisssimo.. ma com'e andata la pasqua con la tua amica??

lucy ha detto...

ciao bella.. grazie per l'augurio ... a te non lo faccio .... non ne hai bisogno... sei formidabile.. baciii

alex ha detto...

che poeta... insomma.. t'innamori di me o no???

duhangst ha detto...

Bell post veramente bel post, certi passi mi sembra anche di averli vissuti.

marcelo ha detto...

Giusy , tu mi stupisci sempre... passi dalle cazzate piu'assurde .. a post tipo questo.. mi ha toccato molto..
sei splendida!

linda ha detto...

bhe'... un po' mi ci sono rispecchiata anch'io in quello che scrivi qui...
quanti errori nella vita , fatti solo per paura che.. dietro l'angolo ci sia qualcosa di meglio!!

diego ha detto...

la frenesia del correre.... ci fa saltare ostacoli che dovremmo affrontare

coconutstar ha detto...

Ciao ragazzi, ma che bei post che state lasciando... ma allora... la sensibilita'.. esiste anche attraverso un freddo pc?
Mi fa piacere... un bacio

Alex.. non ci sperare... sono un caso patologico...

marcelo ha detto...

Giusy.. sei tra noi?
Ho letto il tuo commento qui...
che donna che sei!!
Ma mi e' giunto all'orecchia che hai rifiutato un'offerta di lavoro da mille e una notte.... ?!! e' vero????

muscle ha detto...

di che si parla??
che hai rifiutato??

coconutstar ha detto...

Ciao marcelo e ciao muscle..
si ho rifiutato.
a malincuore ma ho rifiutato...
spero di non pentirmene:)
ma credo anzi sono certa ceh ho fatto bene a rinunciare.

Muscle .. e' solo una proposta di lavoro.. che pensavi???