mercoledì 5 marzo 2008

CINQUE TAPPE PER STIMOLARE LA SORTE


Provate ,come fosse un gioco , a osservare il mondo intorno a voi con l'intenzione di trovarvi delle coincidenze.
Scoprirete che esiste effettivamente una serie infinita di segni inaspettati che tracciano un percorso :
* Tenete un diario Vale per i sogni , ma non solo: Più' sarete allenati a cogliere le coincidenze , Più' queste si moltiplicheranno. Chiedendo alla vostra mente una continua attenzione ai segnali sul vostro cammino, questi , diventeranno parte integrante della vostra vita. Il campo della coscienza si allarga , facendovi accogliere Più' facilmente le manifestazioni simultanee.
* Evitate di giudicare Quando vi sembra di aver intravisto una coincidenza, evitate di farvi condizionare dalla razionalità'. Non ditevi subito ' ma va.. e' impossibile ' , oppure: ' Non ha senso ', ma aspettate , datevi tempo : le coincidenze non sono necessariamente eventi straordinari .Non escludetene nessuna.
*Entrate in sintonia con l'ambiente Mettete da parte l'idea che i fatti e gli oggetti esistono di per se : ogni tradizione spirituale, cosi come la fisica quantistica , ci dimostrano il contrario.
*Capite i vostri bisogni Cercate di essere lucidi e onesti intellettualmente nei vostri confronti e chiarite con voi stessi di cosa avete realmente bisogno .E ricordate che , Più' una domanda e' chiara e Più' lo sarà' la risposta .
*Visualizzate la soluzione Concedetevi 10 minuti al giorno per rilassarvi e per immaginare , in modo dettagliato , la soluzione del vostro problema .Alla base dello sviluppo personale , questo tipo di esercizio offre risultati a volte davvero sorprendenti.
....................La fortuna e' arbitra della meta' delle nostre azioni..............
e come ha detto Milton Berle : .... Se la fortuna non bussa , costruitegli una porta! .............................
psychologies.it
......................................................................................................................Giusy

16 commenti:

muscle ha detto...

e' vero, molte volte simao noi che attiriamo le sfighe del mondo ahahh !!

linda ha detto...

per fare tutto cio' che ci suggerisci, bisognerebbe avere del tempo..... e molte volte non ce'.... purtroppo!

duhangst ha detto...

Io ci metto anche il campanello sulla porta almeno se è stanca o pigra può suonare invece di bussare! :-)

coconutstar ha detto...

ahaaha .. fantastico Duhangts , lo faro' anch'io... nonsi sa mai... meglio abbondare che deficere vero??

Mau ha detto...

a questo punto lasciate direttamente la porta aperta alla fortuna...
ciao giusiiiiiiiiiiiiiiii!!!

alex ha detto...

ciao bella gente e buon pomeriggio meraviglia delle meraviglie...
Eggia'... ho scoperto che sei tu nella foto con schicchi!! Mi sono riletto tutti i post dell'articolo ... e ce' stato un anonimo che ha dtto e specificato che sei tu.. !! Beccata...
e ora spalanco il portone della fortuna... no si sa mai .. che mi porti davanti questa dea!!

muscle ha detto...

CERTO che di misteri intorno a te ne crei Giusy eh??
Allora e' vero che sei tu? Penso che questo blog sia il piu' fortunato di tutti.... e dove la troviamo una padrona di casa meglio di lei? ahahhah fantastica!
Vedete che la fortuna qui ...entra senza porte?

lucy ha detto...

non e' questione di segiure o meno dei consigli per att. la buona sorte, ma solo di predisposizione mentale...... se uno e' negativo.. non diventera' mai un positivo, se no n, solo in piccoli momenti della sua triste vita.

anna ha detto...

e' difficile pensare in postivo in questo mondo cattivo e sporco!

linda ha detto...

non credo che il mondo sia cattivo e sporco, credo che tutto dipende da come lo vedi...

marcelo ha detto...

Anna, non ha tutti i torti, oggi il mondo ci e' molto ostile ed e' sempre piu' difficile essere felici, figuriamoci poi , se credere alla buona sorte, pero' so anche , che non tutto viene per caso.il fatto e' che le cose belle, ce le dimentichiamo subito!
un abbraccio super Giusy, sei sempre la piu' bella.

coconutstar ha detto...

ragazzi, e' proprio questo l'errore, pensare in negativo. E' li che si deve intervenire, certo che se ci alziamo la mattina e pensiamo : che schifo di mondo.... bhe' non vi apsettatevi molto e se poi ne fate una frase quotidiana ..... meglio che vi fermate un attimo a riflettere. Credetemi, il pensiero ha un energia enorme e non ne siamo consapevoli , si puo' davvero cambiare molte cose .. solo con un pensiero positivo , magari ad inizio giornata.

anna ha detto...

Ciao Giusy, vedi , tu dici cosi perche' sei una fortunata.Sei indubbiamente , molto bella e gia' li , appena ti svegli la mattina e ti vedi allo specchio, non puoi che esserne felice, senza contare poi chissa' che numero di ragazzi che ti corteggieranno e anche questo ti rande felice... poi da quanto scorgo tra un post e l'altro.. devi avere un buon lavoro di responsabilita', dicon pure che sei il punto di riferimento di mole persone e questo ti rende felice, Giusy io penso che tu , non possa far testo in questao articolo.

marcelo ha detto...

senti Anna, sei totalmente fuori strada con Giusy!Io la conosco da anni e ti posso garantire che lei non ha mai usato la sua bellezza per arrivare a nulla, neppure alla felicita' e credimi che se solo la conoscessi, ti dara' l'idea , che neppure sa di essere cosi bella e speciale! Io avevo davvero perso letteralmente la testa per lei, anche se sono molto piu' giovane di lei e ti giuro che ha usato dei modi cosi sottili e vellutati ... che mi ha fatto capire che non c'era nulla da fare nonostante i miei modi pressanti, lei non e' mai stata maluducata o altro. Ora mi sono rassegnato , ma restera' sempre la numero uno per me! Anna , io ti dico solo, che che la incontra, non se la dimentica e non solo perche' e' bella... lascio a te ,l'intuizione del senso.LA forutna lei l'ha sempre aiutata e molte volte ha aiutato persone , senza che nemmeno gli chiedessero aiuto .!

anna ha detto...

si , ma vorrei proprio vedere se fosse grassa , sfigata e senza lavoro se era cosi speciale.
La vita e' ingiusta, a chi da tutto e a chi nulla!

alex ha detto...

ehi.. che dibattito! Io mi sento solo di dire una cosa: non tutto cio' che luccica e' oro!
Anna , ne stai facendo un fatto personale.
Marcelo : ancora cotto della giusy? e bastaaa