martedì 29 gennaio 2008

LO SGUARDO........KARMICO



Uno dei complimenti Più' belli che abbia mai ricevuto ..... :
Il tuo sguardo non vede ,guarda!....ma puo' fare paura perche' capace di entrarti dentro senza chiedere il permesso.
Certo, capire che era un complimento, c'e' voluto un po' di tempo, ma poi , credo che ne sia stato uno dei Più' profondi che una persona possa avermi fatta.
Quindi, lo sguardo di una persona può' davvero essere molto Più' importante di un bel corpo, di un'ottima coltura, di un buon livello economico...... va oltre tutte queste cose?
Ma e' anche vero , che la prima cosa che ci attira in una persona e' l'aspetto fisico e tutto ciò' che gli gira poi attorno...
Pero' e' il poi che ci cattura.... se durante questo poi..... non ce' qualcosa che ci tiene li, incollati al pensiero di quella persona, noi ci allontaniamo immediatamente, cerchiamo altrove, un qualcosa che non si sa, di indefinito.
Se pero' , uno Sguardo e' capace di entrarti dentro e scrutare nel profondo con Occhi che osservano, spogliano , immobilizzano ....... Se si guarda con gli occhi della mente, la vostra confusione vi arriverà fino alla pazzia. Se guardiamo con gli occhi della vita ci accorgeremo che ogni cosa che noi vediamo, é una sola immagine che ci guarda negli occhi.
Lo sguardo , gli occhi, sono molto importanti , cosa c'e' di Più' bello di quel brivido che si prova , quando una persona speciale ti guarda negli occhi e tutto il resto non esiste Più'?
Perché' la stessa sensazione non la si prova ogni volta che incrociamo lo sguardo di qualcuno Più' bello , di Più' affascinante...?
La magia che si trova negli occhi e' davvero lo specchio dell'anima? E' quindi vero.... che l'anima riconosce attraverso essi ...... ciò' che noi ancora non sappiamo riconoscere.... perché' vissute già' in un passato cosi' lontano che la memoria umana non può' arrivare...... si chiamano Amori Karmici.
Ho imparato , dopo molti sbagli, a dare ascolto alle sensazioni, quelle dettate dal Più' profondo io, quelle che attraverso gli occhi ti suggeriscono ciò' che devi fare.
Voi le seguite?....... Vedete o guardate ?
..............................................................................................Giusy

13 commenti:

muscle ha detto...

Mia cara Giusy, tu mi stupisci ogni giorno... dall'articolo banale ( che ci vuole ) a questo di stamattina.... cavolo, sai che hai ragione... belle donne ne ho avute tante, ma solo una mi dava i brividi quando mi guardava negli occhi.. solo che io , ho rovinato tutto... ma sai che mi ritrovo spesso a pensare a lei?? IO , purtroppo penso solo che .. vedo!

anna ha detto...

Ciao, bhe', difficile discorso oggi.... , nonostante ero una ragazza immagine, non mi hanno mai fatta un complimento cosi!
Solo oggi . capisco che e' il mio modo di pormi agli uomini che e' sbagliato , ma alla mia bimba, insegnero' i valori di una volta e spero di riuscirci con l'aiuto di mio marito.

alex ha detto...

ma quanta ragione hai???'
Solo una volta ho provato i brividi con lo sguardo di una donna e come un pirla... me la sono fatta scappare.
Si , io ci credo negli amori carmici!

muscle ha detto...

Comunque Giusy , ti farai mai vedere una volta ?? Sei davvero irraggiungibile, ma vorremmo vederti almeo in fotografia.... mettine una qui.. daiii!!!!

marcelo ha detto...

Ciao a tutti e' molto che manco da qui... Muscle, io che la Giusy la conosco , ti dico che e' meglio che di sue foto non ne metta ....il suo sguardo t'incanta ....e non solo !!! Ma credimi, lei e' davvero un'altra dimensione di donna... , mi sono ormai rassegnao ai suoi miliardi di no, ma resta sempre LA DONNA !!!

linda ha detto...

Guardare nelgi occhi una persona e capire che e' gia' stata amata da noi .... fa paura, ecco perche' inconsciamente scappiamo senza un vero motivo davanti ad alcuni soggetti. E' l'errore piu' grande che si possa fare nella vita... sapete , ne esiste solo uno , di vero amore , e i nostri occhi.. le nostre sensazioni , non sbagliano mai.Se qualcosa vi dice che ... quella persona e' speciale, credetegli.... e lasciatevi andare a lei / lui.

muscle ha detto...

mh... ma non e' che sto complimento te l'ha fatto una persona speciale e ora ti sei innamorata??? nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

coconutstar ha detto...

eccomi.... Muscle , tranquillo , nulla di cio' che hai scritto. Bello pero' riscoprirvicosi sentimentali ....

duhangst ha detto...

Quel tipo di sguardo lo aveva anche Annibal Lektar però.. :-)

anna ha detto...

NO, IO TROVO QUELLO SGUARDO DAVVERO BELLO E PROFONDO , NULLA A CHE VEDERE CON QUELLO DI ANNIBAL...

muscle ha detto...

Giusy, dicci la verita' .... ce' qualcuno che ha bussato al tuo difficile cuore?? .... Ti prego di rispondere ... NOOOOOOO!!!

coconutstar ha detto...

Io credo ,che se avessi incontrato una persona tanto speciale.... non avrei timore di dirlo e neppure vorrei nasconderlo.... non credi?

marcelo ha detto...

Ragazzi, credetemi.. la ragazza qui, e' tosta davvero..!!!!
Mi sa davvero che chi riuscira' a rubarle il cuore , sara' un uomo sopra ogni chi!.....