lunedì 21 gennaio 2008

SI RIPARTE: GRANDE FRATELLO 8


Grande Fratello 8, si parte davvero Ma la casa la costruiscono i concorrenti

In gara una famiglia siciliana al completo, un dj, una dottoressa, alcune coppie e alcuni single. Dubbi sul trans
ROMA - Aspettando il grande debutto di stasera, alle 21, su Canale5, la giostra del Grande Fratello ha già preso a girare. Sottovetro. Infatti, dentro una bolla alta 4 metri e messa in mezzo a Ponte Milvio, sotto l’occhio curioso dei passanti e delle telecamere,saranno reclusi per tre giorni i primi tre protagonisti del GF8: Alì, 28 anni, universitario di Beirut, Elia, 32, istruttore di pilates a Castellana Grotte (Bari) e Andrea, detto Berto, 34enne meccanico di Ravenna. Solo per uno di loro, lunedì si aprirà la porta della casa più famosa e spiata d’Italia. In questi 3 giorni, saranno catapultati sul piccolo schermo e si giocheranno l’ingresso grazie al televoto (48421, per chi volesse già nominare).
IL DILEMMA DEL TRANS -
Sulla presenza del transessuale, nessuno conferma e nessuno smentisce, ma i ben informati assicurano che ci sarà. Il direttore Donelli e la Marcuzzi cascano dalle nuvole quando si fa riferimento alla polemica suscitata dall’intervista del Corriere.it all’esclusa Francesca Vivaldi, ma il responsabile della rete ne approfitta per ribadire che: «Mediaset non ha mai fatto, né fa né mai farà discriminazioni sessuali. Quando abbiamo visionato i 20 mila candidati, lo abbiamo fatto senza alcuna forma di pregiudizio positivo o negativo». In fondo l'obiettivo del Grande Fratello è sempre lo stesso: fare spettacolo creando tensioni, alleanze e raccontando uno spicchio del nostro Paese. Lo sottolinea Andrea Palazzo, coordinatore degli autori: «Il tentativo è di coprire tutta la Penisola, ma c’è una prevalenza del Centro-sud, con presenze del Nord: due milanesi. E un brasiliano».
Bhe', trans o no..... , io davanti al Grande Fratello , resisto si e non 10 minuti , ( se mai avro' il tempo per star a casa a guardare la tv ) poi cado nel sonno piu' profondo; almeno , forse , con un trans, ci saranno un po' di novita' e forse , non piu' tutto sara' scontato come tutte le altre noiose edizioni del G.F.
......................................................................................Giusy

7 commenti:

muscle ha detto...

Giusy, la prossima volta che ci abbandoni , vengo a scovarti .... capito?!
io il g.f. lo vedro' solo stasera,e' vero hai ragione, e' semrpe molto scontato e noioso, ormai , nessuno ha piu' novita'!

un bacio

alex ha detto...

Buon giorno ,
io scommetto che se ci fosse una Giusy , nella casa del g.f, sarebbe l'edizione con piu' successo.... capito editori???
Abbiamo bisogno di gente vera, normale ma con l'argento vivo addosso!!!!
Ora , un trans, va bhe', ma dopo Jhonatan, magari un po' piu' d fantasia no?

anna ha detto...

Che noia!! Ancora con questo grande fratello.
L'unica bella edizione era la prima, difatti , i partecipanti ce li ricordiamo tutti , ma delle ediz. dopo, e chi li conosce!!!
Pero' , anch'io solo stasera lo vedro...

duhangst ha detto...

Ogni anno sta storia del trans..
Inizio a pensare che sia una trovata pubblicitaria.

anna ha detto...

ovvio che sia una trovata pubblicitaria, ma anche se ci sara' un trans, comunque i produttori non hanno piu' novita' , non riescono piu' a tener incollati i telespettatori.. si ci sara' un alto schare stasera, ma poi , andra' a perdere...

Mau ha detto...

Beh, che dire... Se ci sarà il trans sarà un motivo in più per chiudere la csa e dargli fuoco con tutti i concorrenti, la "Marcuzza" e anche gli autori di detta spazzatura. A proposito di spazzatura, perchè non stoccarne un po' di quella napoletana nella "casa", prima di dargli fuoco, ovvio.

coconutstar ha detto...

Mauuuu .... sei arrabbiato???
Anche a me non piace quel tipo di intrattenimento, ma il mondo e' bello perche' e ' vario... anche se effettivamente e' avariato!
ciaoo