mercoledì 23 gennaio 2008

LO CHIC A 4 ZAMPETTE

























Pettinati, profumati, trasportati in borse griffate e ora persino vestiti con capi firmati dagli stilisti più famosi.Il cane da migliore amico dell’uomo è diventato accessorio glamour e irrinunciabile per star all’ultimo grido.
Da Paris Hilton a Paola Barale, da Isabella Hervey a Adriana Volpe. I vip d’oltre oceano come quelli italiani, dedicano a proprio animale, generalmente piccolo, attenzioni maniacali.Cappotti, materassini, ossi, borse e berretti, per non parlare di fermagli, guinzagli e collari gioiello tutti tempestati di cristalli.
Nascono così intere collezioni dedicate a Fido, Gucci e Tarina Tarantino ne sono un esempio, e boutique per animali nelle zone più chic delle grandi città o sul web.L'ultima novità in fatto di fashion per cani è la mantellina anti pioggia di Barbour, pensata dalla maison inglese soprattutto per gli amici a quattro zampe che soffrono molto il freddo. Ispirato al modello Beaufor, il dog coat ha le stesse caratteristiche della cappa che la griffe ha disegnato per la collezione uomo donna.
Al lancio Barbour ha affiancato anche un progetto benefico, infatti una parte del ricavato dalla vendita del dog coat andrà a sostegno del progetto Amoglianimali, una associazioni no profit che da anni combatte l'abbandono estivo degli amici a quattro zampe.
Insomma, quest’estate, prima di partire per le vacanze fatevi consigliare da Paris collari e guinzagli, cappottini di lusso, le borse e trasportini fashion, le lussuose ciotole per avere un cucciolo rigorosamente trendy.
Paris , mi dispiace , ma la mia cucciola veste solo D&G !!!! ;)
................................................................................Giusy

7 commenti:

muscle ha detto...

Giusy, dicci che cane hai....
ma se io mi metto una di quelle tutine tutto strass e mi faccio un ciuffo sul capo.... , poi mi baciano cosi le star??

coconutstar ha detto...

Muscle, ti dico solo il suo nome:
Gozzilla!!!

duhangst ha detto...

Rimango sempre un po' perplesso davanti a queste esagerazioni.

alex ha detto...

Ma perche' sempre sti topi ???
Ma non saranno cani quelli????
Meglio il fedele pastore tedesco!
Ma attenti.. lui veste... solo pelo nero!!

Anonimo ha detto...

E pensare che in alre parti del mondo usano la pelle di quelle bestioline per fare i vestiti... che mondo ingiusto.

anna ha detto...

hei anonimo..... che cosa orribilee!!!
io ho un pincher, poco piu' grande di questi nella foto, e lo tratto come un bimbo, bagnetto, profumo , vestitini.... e non posso immaginare piu' la mia vita senza il mio piccino.

muscle ha detto...

Giusy , Gozzilla?? E che cane sara' ??? m'immagino una bestiona di 80 kg !!! Sbaglio??