venerdì 25 gennaio 2008

LA BELLEZZA E' TUTTO NELLA VITA?


Questa cosa mi ha fatta morire dal ridere :

Credo che la bellezza non sia tutto nella vita, anzi! Non conta proprio un bel niente!

Conta molto di più il carattere, la simpatia... poi... la simpatia...poi, dunque... la simpatia l'ho già detta?Lo so, credete che parli così perchè sono un cesso, ma non è vero!

O almeno non lo sono del tutto. Ho delle gran belle mani!E poi, comunque, mia mamma dice che non è vero che sono brutto.

Una volta sono tornato a casa piangendo e le ho detto:<<>>E lei: <<>>

L'unica bellezza che conta veramente, alla fine, secondo me, è quella interiore.

Io, ad esempio, dentro sono bellissimo, ma veramente, non dico così tanto per dire, io dentro sono proprio bello. Figuratevi che mi sono innamorato della mia gastroscopia!E poi, comunque, io una volta sono stato con una ragazza bellissima. Ma bella bella!Lo dicevano tutti.Aveva un solo piccolo difetto: me.Matteo


MonforteAmore, il tuo viso mi ricordala bellezza scultorea di Poppea,amore, la tua tenacia mi ricordala forza eburnea di Cleopatra,amore, la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di Messalina.Amore... c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi donnacce?

Flavio Oreglio (il poeta di Zelig)

Ragazzi..... ma, ironia a parte, per voi e' davvero molto importante la bellezza?


.......................................................... Giusy

7 commenti:

muscle ha detto...

Giusy , ma certo che e' importante e quelli della foto, mamma mia , ma che sono?
IO come sai investo molto sul mio fisico e i muscoli che ho ora, lo dimostrano e le donn ora non dicano che i muscoli non sono belli perche' altrimenti faccio le foto della loro bavetta quando magari passeggio sulla spiaggia d'estate o quando sei in un locale e fingono di caderti addosso x toccarti i pettorali ,ma dai ! Ditelo e basta no?"!

anna ha detto...

sinceramente non mi e' capitato la domanda.. per me e' facile dire che non e' importatne perche' la natura mi ha fatta bella. Pero' se una persona e' speciale, certo che non sia un orrore, e' sempre una bella persona e che a volte ti da cio ' che i belli non ti danno.

duhangst ha detto...

Assolutamente noooooo o_O
Anche perchè altrimenti sarei spacciato!

Mau ha detto...

Beh, se la bellezza fosse tutto allora potrei fare un nodo al mio ercolino. Fortunatamante non tutte sono cerebrolese. Qualcuna (rari casi ultimamente),tra un muscolo e un pisello, si accorge anche della materia grigia delle persone.

coconutstar ha detto...

eccomi qui , bhe'io sinceramente, do un giusto peso all'aspetto fisico.... certo che se poi , scopro che il cervello e' un optional, mhhh... scappo a gambe levate!!
Ma quante cose vogliamo noi femminucce??

Mau ha detto...

è il motivo per cui nascono le "avventure": tanta apparenza...

eleuterio ha detto...

Io non sono bello fuori ma lo sono molto dentro..
Infatti nella foto della carta d'identita' ho messo la mia radiografia..