giovedì 3 gennaio 2008

BUON ANNO .....W LE NOVITA'



Ragazzi ... rieccoci qua , finalmente la fatica delle vacanze e' finita e con essa se ne va pure un babbo natale un po'.. come dire .... distrutto !!
La saggezza popolare con i suoi modi di dire efficaci, aiuta da sempre ad esprimere un concetto, a chiarire le mille condizioni che la quotidianità' offre .
All'inizio di un nuovo anno, due detti sembrano particolarmente utili: mil buon giorno si vede dal mattino e .. il cavallo di razza si vede dalla partenza.
C'e' molto di vero in questi detti, ma molte cose non tornano.
Spesso infatti , capita che una giornata iniziata male col passare delle ore si aggiusti e poi magari alla fine , diciamo pure : che bella giornata oggi!
Cosi' come una giornata iniziata con i migliori auspici, a sera , può' rivelarsi disastrosa!
Non crediamo quindi a chi dice che chi lavora l'ultimo dell'anno , lavora tutto l'anno, a chi dice che , chi festeggia l'ultimo dell'anno, festeggia tutto l'anno e mille altri detti del genere.,., io ho passato un ultimo in jeans e maglietta a entrare e uscire da non ricordo quanti locali, facendo senza accorgermi un sacco di km a piedi ... e questo che significa? Che dovrò' camminare come una podista per tutto l'anno?Non penso, o almeno.. ve lo saprò' dire a fine 2008 : )
L'anno nuovo , inizia sempre con la ricerca di novità'.... io ho trovato un reggiseno particolare ( sopra la foto ) ; penso che faccia bene il suo lavoro .... sempre che ci sia del lavoro da sorreggere :) !!!
..............................................articolo scritto da Giusy

5 commenti:

muscle ha detto...

Ciao magica Giusy, ben rientrata, mi sei mancata.
Ma dov'eri all'ulitmo per essere senza sciarpa, cappello e cappotto??
Buon anno a te.

alex ha detto...

buon giorno... bhe', se dimentichi di mettertelo.... chiamami pure ;)

coconutstar ha detto...

Ciao Muscle, ero in un posto dove il cappotto era decisamente di troppo ...

Alex, lanciamo una moda.. tipo : soccorso sos ... ti si e' rotto il reggiseno? Ce' da reggere? chiamami ... epoi metti il tuo cell. , che ne dici? ah ah ah

coconutstar ha detto...

Maooooo ,
perdonami, miha detto Miky che sei venuto alla serata del 21, ma ero cosi' presa che non solo no ti ho visto, ma non ricordavo neppure piu' o meno come mi chiamavo io !
Ero davvero presissima e incasinata, ma ti ringrazio di essere venuto... ma , dico io , non potevi chiamarmi?? eh??

Mau ha detto...

In effetti ti ho vista molto presa... e non ti ho voluta disturbare, tanto avremo altre occasioni più o meno "mondane" per fare conversazione. A presto e Buon Anno!