mercoledì 9 gennaio 2008

AMORI A DISTANZA



SI PUÒ' CREDERE AD UN'AMORE A KM E KM DI DISTANZA?
Leggo di storie incredibili , mi raccontano esperienze che hanno quasi del magico.... di questi amori cosi forti, profondi...... d'altri tempi! Ma può' essere vero tutto ciò? Come può' un'amore crescere, svilupparsi e trasformarsi in qualcosa di unico se 2 persone non si vedono mai?
Giulio conosce Martina , lui e' di Napoli e lei di Gorizia, nasce una fiamma che arde sempre di Più'... anche dopo la partenza di lei, continuano a tenersi in contatto... ecco .... che s'innamorano... Martina , dopo 6 mesi , lascia famiglia, lavoro e amici , si trasferisce a Napoli da Giulio... dopo 2 anni si sposano e hanno una bellissima bimba.
Jennifer, Cubana in vacanza a Roma, conosce Pietro .... si frequentano... si scambiano Mail , cellulare e il contatto continua. Pietro va a Cuba... torna solo dopo 3 settimane.... ! Jennifer lo raggiunge dopo 6 mesi e ora sono sposati con 2 bimbi.
Renato , siciliano , va al ricevimento di nozze di un suo caro amico milanese; conosce Linda... si piacciono.. si frequentano... . Linda andrà' in ferie in Sicilia ..... Renato dopo 8 mesi , lascia la sua avviatissima attività' e si trasferisce a Milano, cercano casa e vanno a convivere.... Lei non puo' avere figli.... per lui e' una tragedia e la lascia... torna in Sicilia. Dopo 3 mesi, cerca disperatamente Linda.... la trova, la riconquista , si sposano ( a Milano e poi in Sicilia ) e ora vivono a Milano .... ah... hanno fatto domanda d'adozione !!
Carla , Bresciana... conosce Chicco, Bergamasco... si frequentano .. si piacciono... dopo 2 mesi di convivenza lei lo lascia per un ragazzo inglese ( Londra ) in ferie a Milano. Poco tempo dopo, lei si trasferisce da lui!
Queste sono solo pochissime storie raccontate, chissà' quante anche voi ne conoscete o addirittura le avete vissute..... ma io resto ancora con la mia domanda iniziale......
L'AMORE A DISTANZA ESISTE? E SE SI ... COSA FA VINCERE TUTTI I KM CHE SEPARANO LE 2 PERSONE? MA NON E' CHE PROPRIO PER LA DISTANZA SI MASCHERANO TUTTI I DIFETTI DI UNA PERSONA E SI TENDE POI A CUCIRE UN ABITO CHE NON GLI APPARTIENE?
..........................articolo scritto da Giusy

20 commenti:

alex ha detto...

Ciao bella Giusy , io personalmente.. non posso crederci.. non credo che la lontanaza unisca 2 persone.... io la mia donna ho bisogno di vederla... sentirla in parte a me.. sempre... la lontananzza x me .. spegne il fuoco!

muscle ha detto...

ciao a tutti!
Giusy... avevo una storia con una ragazza greca.. durata pero' solo 2 mesi.... credimi, sentivo piu' vicina lei .... che molte altre che ho avuto a 5 km da me.

quindi ti dico si.. esiste , anche se e' piu' tormentato.. sofferto... ma esiste

duhangst ha detto...

Mia sorella parte per l'Erasmus, conosce un ragazzo tedesco ora vive a là. Devo dire però che i mesi della lontananza per le sono stati durissimi.

Mau ha detto...

lontananza... beh contando che sono appena tornato "a casa" dopo 11 anni ti posso dire che la lontananza non è mai stata amica delle mie storie. Non tutte però hanno avuto termine per solo a causa della distanza. E' un'arma a doppio taglio: se la stopria resiste allora è più probabile che non fallirà in futuro, può anche però dissolversi nel nulla, come una bolla di sapone.

coconutstar ha detto...

quindi mi state dicendo .... puo' essere che duri come puo' non essere? Leggo da Duhg.che dal suo racconto .... i mesi della lontananza sono duri.. Da Mau, leggola stessa cosa.. , ma la vita , non e' gai' abbastanza complicata cosi com'e'? Perche' aggiungere altre difficolta' oltre a quelle che gia' ci sono quotidianamente?????
Alex, devo dire , che io la penso come te...

alex ha detto...

Ma quali rapp. a distanza.. dai ragazzi..lo sappiamo bene tutti quanti... e' un rapporto pieno di corna!

marcelo ha detto...

Ciao Giusy, che discorso serio oggi!!
Io ,,, no ., non ce la farei , anche se so anch'io di storie riuscite con successo anche se a distanza, ma la lontanaza gioca davvero bruttischerzi.. incomprensioni ecc.

Nicky ha detto...

Cara Giusy,
lo sai, lo sto vivendo... è una tortura !
Ci sono i km. percorsi con gioia e voglia di arrivare il prima possibile..
Le ore passate insieme corrono velocissime e sembrano sempre troppo poche !
Ma penso che non sia la distanza a mascherare i difetti di una persona e che, come qualsiasi altro rapporto, possa andare bene o male..
Ovvio che, prima o dopo, c'è la necessità di avvicinarsi !!!

Mau ha detto...

beh, se la lontananza non si riduce drasticamente dopo qualche tempo... allora le corna crescono e di parecchio, questo è sicuro. Comunque non è un complicarsi la vita, avere una storia a distanza ha anche i suoi lati positivi, credimi.

coconutstar ha detto...

Cara la mia Niky, cerrrrrto che lo so e ne son felice davvero.... ma io al tuo contrario.. non sono molto propensa a una relazione a distanza.. ovvio, stiamo parlando di relazioni serie non di avventure.. perche su quelle allora.. bhe' ( e qui mi cucio la bocca che e' molto molto meglio )!!!CHi pero' ci riesce... ben per loro.. ma io .. mhhhh ... avrei grossssssi dubbi.....

coconutstar ha detto...

Mau, perche' mi e' cosi difficile capire i lati positivi?
Ah.. aspetta ci sono....
lui no ce e quindi tu fai cio' che vuoi!!!!! ecco ora ci sono.

Nicky ha detto...

Mau: per fare le corna non bisogna necessariamente vivere lontani, credimi !

eleuterio ha detto...

Ciao Amici !

Che bella discussione..

Io sono un esperto di storie a distanza !. Già perchè le ragazze mi tengono tutte a DISTANZA .

Ho apprezzato molto il commento di Muscle che oggi ha svelato il suo lato umano e tenerone. Scommetto che la ragazza greca ha ancora il suo poster in camera.

muscle ha detto...

Amico Eleut. ben tornato.. esatto.. e non solo quello ha in camera sua... se vuoi scendo in dettagli ....

eleuterio ha detto...

..hmm ???

Cosa potresti averle lasciato ??

Un paio di mutande ?
Un buon ricordo ?
Un preserva usato, sotto il letto ?
Una fitta di dolore ?
Un vuoto incolmabile ?

eleuterio ha detto...

ahhh ! ho capito !

Un dildo ?

muscle ha detto...

praticamente la tipa.... e' come se avese avuto un lutto... io sono insostituibile.... !!!!
e sotto al letto le ho lasciato un dvd di noi che........ facciamo esperienza culturale fisica!!!

eleuterio ha detto...

Grande Muscle !!

Sei il novello cultore del "gonzo video", il nuovo Siffredi, il Bandinelli del nuovo millennio.

La ragazza avrà di che ricordarsi di te con quel po' po' di riprese che avrete fatto.

Ma non è che c'è qualcosa su Youtube ?

coconutstar ha detto...

muscle... sei davvero sicuro di te stesso.... fantastico... "!!!!
Ma pensa se davvero come chiede ely, la tua abbandonata.. ha messo per vendetta il video su yuotube !!
ahi ahi ahi

Mau ha detto...

Nicky... Ti credo, ma non di sole corna parlavo. In mezzo ci sono tante cazzate che per noi maschietti hanno un valore inestimabile ed appagano più delle corna.