martedì 4 dicembre 2007

LA FEDE SALVA LA VITA




L'anello nuziale ha deviato un proiettile che lo avrebbe ucciso

Guardate che si legge su la stampa oggi :

"Il matrimonio allunga la vita" deve aver pensato Donnie Register, che da oggi ha un motivo in più per ricordare il giorno delle sue nozze come il più bello e il più importante. La sua fede nuziale ha infatti deviato un proiettile che avrebbe potuto ammazzarlo. Donnie era come ogni giorno al lavoro dietro il bancone del suo negozio di antiquario "The Antique Market", a Jackson, Mississipi, quando due uomini sono entrati chiedendogli di mostrare loro una collezione di monete. Secondo la ricostruzione del sergente di polizia Jeffery Scott, quando Register si è apprestato a mostrare la collezione, uno dei due malviventi ha puntato una pistola contro l'uomo e gli ha chiesto di vuotare la cassa. Ma qualcosa è andato storto e il rapinatore ha fatto fuoco: quando il colpo è partito, Register ha istintivamente alzato la mano sinistra, e l'anello ha deviato il proiettile, evitando il peggio. "Il colpo è passato attraverso due dita senza toccare l'osso - ha raccontato incredula Darlene Register, la moglie - "una parte del proiettile si è rotta ed è rimasta nel suo dito medio, mentre l'altra è finita nel collo, ma è una ferita superficiale. Donnie sopravviverà". La polizia è ancora a caccia dei ladri che, nonostante tutto, sono riusciti a portare a termine il colpo con successo.

Ragazzi, ma allora il matrimonio serve a qualcosa ?? E io che pensavo che era solo un'esagerazione, tipo.... quando uno ha fame e si compra un ristorante ! ;)


.............................. Giusy

12 commenti:

marcelo ha detto...

Giusy.. ciao, sono ancora a letto con febbre, ricaduta!
Dall'articolo di oggi.... leggo la tua ultima frase e capisco che tu non cambierai mai... ma io non mollo!!!

muscle ha detto...

Ah, finalmente ritorni, sei un po' assente in questi giorni, non e' che ti sei innamorata? eh?

Si ho letto dle tipo, io direi che e' stato solo 'culo' avesse avuto in mano uno zippo era la stessa cosa, solo che ora , visto che era una fede nuziale , ne faranno un programma.. vuoi vedere?? ah ah ah

coconutstar ha detto...

Marcelo, ma ancora ammalato?? Ma basta... eppure hai solo 20 anni!


Muscle , si hai ragione, e' che ho un progetto da portar a termine che mi occupa la testa a 360 gadi.

ps. io l a penso come te.

MAX ha detto...

CERTO KE DA QNDO MANKO IO ... QSTO BLOG NN HA PIU UNA STORIA...
GIUSY DILLO KE QUEL PROGETTO SONO IO ... E KE TI PIACE QNDO T METTO A 360GRADI ... MA TI PIACE DI PIU QNDO T METTO A 90 GRADI ...
(MAX SEI SCONTATO)

MAX ha detto...

MARCELLO MOLLA ..... E FALLO SOTTO LE COPERTE... POI MUOVILE VORTICOSAMENTE E RESPIRA INTENSAMENTE ..... RESPIRA E TUTTA ROBA BUONA.
GIUSY LA NICKY STA BENE?

eleuterio ha detto...

Un gioioso saluto al blog più frizzante della blogopalla da Eleuterio!.

Si batte la fiacca però ultimamente.
Coconut , perchè non ci parli di questo progetto che ti impegna ? Dai : rendici partecipi !!

Ma qui di donne non ce ne sono mai ??

eleuterio ha detto...

La mia serata in discoteca

coconutstar ha detto...

Max.. non e' che sei scontato..... di piu'!!!!!!!!!!!!
E il mio progetto .. nooooooooon sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!

oh!

coconutstar ha detto...

Eleuterio, ciao e ben tornato...
il progetto riguarda un evento che si terra' il 21.12 in un locale.Una serata top di hipop e r&n'b con ospiti importanti del mondo dello spettacolo .... molti schow dal vivo in antemprima fatti da ballerini conosciutissimi.. insomma una cosa che non da respiro se ne sei un'organizzatrice,ma ne varra' la pena.
ps,
per le donne... portale tu.

marcelo ha detto...

Max, io no mi arrendo!
Ma tu che la conosci , ma l'hai vista che schianto di donna e'?non ha nulla fuori posto, e' spettacolare, ma nemmeno le ventenni hanno un fisico come il suo , e' praticamente una statua vivente e in piu' ha due occhi verdi che ti stregano, e' semrpe sorridente, non l'ho mai vista arrabbiata, haun modo di fare che incanterebbe chiunque, le sue mani poi .... e per di piu' , si veste sempre in un modo strepitoso ; Max... cosa mi chiedi ? E? impossibile, anzi , io t'invidio perche' tu l avedi spesso e non sai quanti altri t'invidiano come me.

alex ha detto...

salve gente,
si, gli avra' pure salvato la vita la fede, ma la moglie gli e' rimasta ancora, e' questo il dramma!! ah ah ah

duhangst ha detto...

Si però così date ragione alla chiesa.. ;-)