mercoledì 21 novembre 2007




UN KIT «FAI DA TE» IN VENDITA SUL WEB NEGARE TUTTO NON BASTA PIU’, UN METODO DA AGENTI SEGRETI PER SMASCHERARE IL PIU’ BUGIARDO DEI CONIUGI


Il partner ti tradisce?Diventa anche tu uno 007 del sesso
NEW YORK
.
Se sospettate che il vostro partner vi tradisca ma vi manca la prova per dimostrarlo la soluzione arriva ora dagli Stati Uniti con gli «Infidelity Kit» offerti da un sempre maggiore numero di laboratori di analisi che assicurano alla clientela il massimo della discrezione. Per meno di quaranta dollari è possibile acquistare un «Kit dell’Infedeltà» su Internet ed una volta arrivato a casa usarlo è estremamente semplice: basta ritagliare una parte di tessuto con il liquido seminale sospetto o prelevarlo con un bastoncino cotonato, mettere il campione dentro un apposito tubicino e quindi rispedire il tutto al laboratorio che in tempi brevi, e ad un costo che va dai 165 ai 700 dollari, fa avere la risposta desiderata, quasi sempre con una telefonata ad un numero predefinito se non si ha la possibilità di andare di persona al laboratorio. Lui & Lei La società che produce il kit denominato «Checkmate» (Scacco matto) spiega nei dettagli come fare a prelevare il liquido seminale del partner senza farsi scoprire.
Se ad essere sospettata è lei, lui ha un massimo di 72 ore di tempo dal presunto atto di infedeltà per impossessarsi di una delle mutandine che lei ha indossato per il motivo che nei tre giorni seguenti un atto sessuale dalla donna continuano a fuoriuscire tracce di seme che possono essere esaminate in laboratorio «senza essere confuse con eventuale presenza di liquido seminale femminile». Se invece il sospettato è lui, lei ha molto più tempo a disposizione perché le tracce del seme maschile «possono restare per anni su mutande o pantaloni anche se lui ha usato il preservativo o se gli è stato praticato sesso orale». Uomini e donne hanno dunque a disposizione tempi differenti per raccogliere la possibile prova del tradimento subito ma in entrambi i casi il suggerimento è di andare a caccia di indumenti intimi indossati dal partner sospetto. Se invece si ha la quasi certezza che l’atto di infedeltà sia stato consumato in uno specifico letto, divano o poltrona il kit contiene le forbicette per ritagliare «una parte di tessuto con diametro non superiore a tre centimetri» dove sono state trovate tracce di liquido seminale per inviare il tutto in laboratorio.
Voi sospettare che il partner ha rapporti con molteplici amanti, lo aspettate alzati a casa una sera che torna tardi, per confrontarlo direttamente, ma ottenete solo il solito rifiuto sbrigativo, a quel punto aspettate che vada sotto la doccia, vi impossessate dei pantaloni o di un indumento intimo e lo inviate a noi per avere la risposta che state cercando».
Ragazzi, ora la vita e' prorpio difficile...... attenzione..... il o la vostra patner , potrebbe essere una 007 in incognita.......... !
Articolo scritto da Giusy

15 commenti:

alex ha detto...

Ah,,.... allora siamo proprio messi male...... ma le tracce non si cancellano neppure se faccio pratico un'accurata igiene intima?

muscle ha detto...

Fa molto macho mr. 007;
certo che pero'... sono sempre piu' convinto che la vita da single e' davveroun lusso senza prezzo.... vai , fai... e saluti... altro che ansia da mutande !!

muscle ha detto...

Eleuterio amico...... bsta che non vai a cena con la tua mamma un paio di volte , ed ecco che i soldini x la sveltina con la donnina , te li trovi... epoi, timido di cosa??
Ci pensano a tutto loro!

alex ha detto...

Ehi.... finalmente la verifica parola non ce' piu'.... !!
comunque, per me , le vere 007, sono le donne, se si impuntano... loro , scoprono sempre tutto!!!

coconutstar ha detto...

ragazzi, vi do ragione, noi donne se sentiamo odore di tradimento, abbaimo sempre fatto centro e le prove le troviamo in un batter d'occhio....
attenti!

eleuterio ha detto...

Magari avessi di questi problemi.. Vorrebbe dire che avrei una fidanzata.

Però credo che le donne siano bravissime nell'anticipare il tradimento. Nel senso che (avendo la coda di paglia loro per prime)sanno perfettamente che certe cose possono succeddere ogni singolo momento della giornata.. Così a forza di vedere il tradimento anche quando non c'è, ed alimentare il proprio sospetto continuamente.. prima o poi indovinano ! E ti beccano !.

Un mio amico dice: "..guardati da una donna gelosa perchè è la miglior traditrice.."
Ciao da Eleuterio

coconutstar ha detto...

Caro Eleuterio, condivido pienametne la frase del tuo amico perche' e' la piu' vera in assoluto.

eleuterio ha detto...

il Blog di Eleuterio
Venite a trovarmi !!!!!

muscle ha detto...

Amico, ma nel tuo bolog ce' solo roba personale e non mi attira molto.

lucia ha detto...

Buon giorno.
Ma sono l'unica donna quidni a essere stata per ben tre volte cornificata e non averlo mai scoperto??'

lucia ha detto...

MI sa che ora ordinero' quel kit, cosi' il prox non mi frega.
Ciao a tutti

eleuterio ha detto...

Muscle: Roba personale ? Lo credi davvero ? Secondo me tu guardi ma non leggi.

E' proprio vero c'è un Eleuterio in ognuno di noi.

marcelo ha detto...

CIAO A TUTTI...
eggia' con questa pioggia oggi sono andato a rallenty!
Giusy, come stai?

io non sopporto chi ha dei sospetti e indaga , non farebbe prima a chiedere?

duhangst ha detto...

E quanto costa? ;-)

coconutstar ha detto...

Duhangst, secondo me , se ne ordiniamo un po', ci fanno lo sconto comitiva... ahhaha