lunedì 5 novembre 2007

Le donne del Night



Meravigliose.... splendide e impossibili...
Sono sempre al centro dell'attenzione, desiderate, cercate, sognate, ma inavvicinabili !
Sara' davvero cosi? Sono davvero come l'80% delle persone , di facili costumi?
Chi ha lavorato con loro, dice che, sono ragazze normalissime, chi le ha viste dice che sono donne per cui perderci la testa e' da pazzi , sono inaffidabili, superficiali, facili!
Il mondo dei Night, e' davvero sottile, basta poco per superare la soglia di cio' che e' permesso e cio' che non lo e'! Alcune di loro, sono ragazze che spesso hanno situazioni drammatiche alle spalle e che continuano ad avere e trovano in questo lavoro, la strada piu' veloce per andar avanti, magari per mantenere un figlio!Molte sono ragazze che di giorno, hanno un lavoro normale , commessa, impiegata, operatrice ecc. , ma cercano di arrotondare e lavorare nei Night e' un ottima entrata in piu'! Siamo abituati a giudicare subito le persone, a puntar un bel ditino e dire : che zoccola quella!! Ma credetemi, ci sono donne, che magari insegnano catechismo e poi nella loro stessa abitazione , accolgono uomini desiderosi , per vendersi anche a 300€ !Chi sono quindi le poco di buono? Le persone che non si nascondo e svolgono un'attivita' , si , provocante e ambigua, ma sotto i riflettori dei locali senza celarsi o le casalinghe tutto fare???
Attenzione ... attenzione... .. la fanciulla della porta accanto, potrebbe essere una ballerina da night!!
Articolo scritto da Giusy

16 commenti:

Marite ha detto...

Io non giuduco nessuna donna x le scelte che fa, certo e' che sono piu' esposte a critiche.

Marite ha detto...

Ah.... io sto sempre attenta alle mie vicine di casa ahahahha !!!

Marcelo ha detto...

Giusy, finalmente un tuo blog!! Ora qui, nessuno puo' dirmi nulla ( se non tu).Il tuo argomento sicuramente fara' un gran successo e il tuo blog , andra' in vetta alle classifiche in un tempo davvero minimo.Te quiero mucho!!
Ohhhh , finalmente libero di esprimermi senza che Rick y company , mi aggrediscano!!!

coconutstar ha detto...

Cacchio Marcelo, come volano le notizie! Si , x ora resta cosi' , ma ne stiamo preparando uno serio!!
un bacio e grazie mille

Anto ha detto...

Ciao, finalmente qualcuno dalla nostra parte.SI, sono una ballerina di Lap, lavoro sempre a Milano, io faccio parte di quelle che lo fanno perche' si divertono e mi piace essere desiderata e toccata da tante persone sapendo che non possono andar oltre se io no lo voglio.Ma , a parte questo, e' vero, alcune mie colleghe, lo fanno perceh devono e sono delle brave ragazze ,ma la diversita' quando sei li attaccata al palo, non si vede e per la gente tu sei una facilona e basta.Ma ti ringrazio, perche' hai pensato anche all'unico lato pulito di questo mondo.Ti abbraccio

Angy ha detto...

Io ho una vicina di casa particolare e un marito talmente tonto, che non si e' accorto della mia amicizia con lei.eggia', a volte la sitazione si capovolge. kiss

Nicky ha detto...

....diciamo di vivere nel 21 secolo.....diciamo di vivere in un paese dove sono stati infranti tanti tabù.....mentalmente aperto.......invece io credo che se fermi chiunque per strada e gli chiedi che cosa pensa delle donne che lavorano in un night nel 99% dei casi la risposta sarà: "sono delle.....poco di buono" (tanto per usare temini gentili....). Ma perchè tutta questa ipocrisia quando poi veniamo a sapere che questi locali sono frequentatissimi??? E che la vicina di casa fa le marchette? E che tante ragazze (anche giovanissime) fanno di tutto per arrivare magari in Tv?
Io farei i complimenti a queste donne che hanno il coraggio di fare un lavoro che, come diceva Marite, le espone a molte critiche....
Besos a todos.....!!!

Majto ha detto...

Donne, donne e donne..avete la fortuna ed e' giusto usarla!!
Ha ragione Amazzone e Marite', sono solo piu' esposte la le vere 'vissute' sono dal lattaio la mattina!!
Vi bacio
Benvenuta Giusy e ottimo ingresso!

Nicky ha detto...

Marcelo, caro, sai che qui avrai sempre il ns appoggio.....!!!

coconutstar ha detto...

ciao Niky,tu ci puoi raccontare qualcosa inmerito all'argomento vero?? aahhah un bacio

Nicky ha detto...

Giusy....certo cara.....sono stata a vedere di persona e ti posso dire che le ragazze sono ragazze normalissime, ma quello che più mi ha colpito sono stati gli sguardi degli uomini.....allupati, vogliosi, infuocati..... si percepiva la loro voglia di allungare le mani, di poter toccare quel "ben di Dio"......ma appena si accorgevano di una donna "normale" nel loro habitat trasgressivo (in questo caso io con il mio compagno) leggevo stupore e dei punti interrogativi al posto delle pupille!!!! Ahahahaha è stato molto divertente!!!!!!

coconutstar ha detto...

Niky, capisco benissimo.. ahahha

umberto ha detto...

sono spettacolari le donne dei night, favolose!! Io ci vivrei!!

umberto ha detto...

E aggiungo anche che, ci farei delle belle storie, ma non perderei mai la testa per una di loro. Ma quanto belle sono pero'!!

Nicky ha detto...

Umberto.....guarda che sono donne come tutte le altre, anche loro hanno sentimenti, provano emozioni....non puoi decidere a prescindere che non puoi perdere la testa per una di loro....!!

Anonimo ha detto...

DA POCO SONO NEI NIGHT COME DIRETTORE & VI DICO CHE QUESTE POVERE RAGAZZE NEI LORO PAESI PRENDONO UNO STIPENDIO DA FAME X UN MESE 200€ X CUI LASCIATELE LAVORARE ,X GESTIRE I LORO FARBISOGNI QUOTIDIANI E XCHE' ALCUNE MANDANO PARTE DEI SOLDI ALLE FAMIGLIE !! IO CREDO CHE IL LAVORO SIA ONORE SE FATTO X BISOGNO!!PRIMA DI GIUDICARLE MALE GIUDICATEVI DA SOLI X I VOSTRI TORTI NEI CONFRONTI DI PATNER ECC,,
ANZI COLGO L'OCCASIONE X INVITARE RAGAZZE AL NOSTRO CLUB ASSICURANDOGLI UN DECENTE STIPENDIO !! INFO CELL 346 84 12 957