lunedì 4 febbraio 2008

PICCOLE VENDETTE



Questa devo farla leggere anche a voi , so gia' che mi tiro la zappa sui piedi .. in quanto donna, ma e' uno sfogo di un marito , troppo divertente :
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro…Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Veneree gli uomini da Marte.E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però… Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto
.Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc…
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei midice:
Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci”Ed io esclamo: “CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: “Non sai connetterticon le mie necessità emotive di donna”.Che cazzate… Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto ildisco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lostereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare “la bestia” e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume pernon fare dormire la figlia di mia suocera…
Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo aguardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderlitutti e tre.
A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuoveda mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piuminoed una borsa di Luis Vuitton.Era così emozionata!Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E’ rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato achiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donneusano.
“Cucciolone mio”, “Topolino amoroso” e così via...
Siamo andati alla cassa a pagare.
E’ stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
“No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di compraretutto questo”…
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
“Voglio solo che mi abbracci”.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la partesinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all’occhio.A questo punto le ho detto:
“Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo”.
Ragazzi, io sto ancora ridendo , certo che cosi', cari ometti, potete far venire un colpo alla vsotra donna... quindi , leggete si, ma usate la tecnica con molta cura....
.......................................................Giusy

8 commenti:

muscle ha detto...

Giusy , ah ah ah e' fantastico !! E' cosi' che si deve fare.... !!! ahaahha

linda ha detto...

se io incontro uno che mi tratta cosi... non mi rivede piu'! Insomma , siamo donne e dobbiamo essere trattate bene! Non saranno qualche capriccio a farvi desistere no?

alex ha detto...

il vero uomo.. non chiede, prende! Troppe volte si passa , troppo tempo a prestare att. alle donne, loro in realta' vogliono essere possedute e quindi , prendiamocele!
ps. ho letto il libbro di muscle ...

duhangst ha detto...

Un mito sto ridendo come un scemo davanti al video..

marcelo ha detto...

Ma sig,ra Linda, una come lei io non la inviterei neppure a bere un caffe'. E' mai possibile ceh dobbiamo corrervi dietro come cagnolini. accontentarvi in tutti i vostri capricci e voi vi permettete pure di tirarvela?? Ma scendi dal piedistallo e i tuoi capricci risanateli da sola. MA vedi Giusy, donne come te, mannaggia non ce ne sonoooo!!

Anonimo ha detto...

la penso come alex

muscle ha detto...

ma no nli ho ancora messi in vendita....
certo che anonimo.. sei pure molto breve... cos'e' .. toccato su un punto tuo personale??

Mau ha detto...

Marcelo, mi trovi stranamente concorde...