giovedì 20 dicembre 2007

BUON NATALE




CI SIAMO :
Cari amici lettori , compagni di attimi leggeri di pensieri , parole e distrazioni; tra pochi giorni e' Natale.
Per chi di voi ancora e' una data importante, come lo era anni e anni fa, va un pensiero speciale, perché' per molti oggi, il Natale e' solo una data commerciale , fatta di regali, corse e isterismi ;
ma per fortuna , per alcuni , resta ancora un'evento speciale , dove riunirsi con la famiglia, con le persone care e passare questi giorni in modo splendido e sereno.
Io, faccio parte delle persone che non credono a questa atmosfera per forza magica , credo che sia una bella spesa in Più', non accetto la teoria che dice : a Natale siamo tutti Più' buoni , no, io credo e ne sono terribilmente convinta, che se a uno la bontà' manca, non la ritrova di sicuro a Natale!
Pero' sono molto felice , di sapere che esistono ancora persone, che nonostante tutto , hanno saputo tenere alto il valore del Natale.
Un mio pensiero speciale, andrà' in quella notte, a tutte le persone che sono sole, che soffrono,che hanno da poco perso l'amore in cui credevano, che sono in posti davvero pericolosi e che solo chiudendo gli occhi possono essere dove in realtà' vorrebbero.
Un altro mio pensiero , va a tutte le donne che desiderano avere un figlio ;
a tutti i bimi che sognano una famiglia, a tutte le persone che credono in ciò' che stanno facendo ........ e a tutti gli animi nobili del mondo.
A tutte le persone che per quest'anno , hanno in qualche modo fatto parte della mia vita, chi solo per un giorno , chi per una stagione , chi senza date da determinare.
Io , auguro a tutti , un caldissimo Natale ( beh' magari se da me arriva il babbo Natale della foto che ho messo , comincerei a credere alle letterine : ) ) e un Nuovo anno explosivo !!!!!!!!!!
Auguri a tutti ...... a rileggerci nel nuovo anno......
................................ Giusy

6 commenti:

marcelo ha detto...

splendida creatura.... ti vedro' domani alla serata.. sarai incantevole e io dovro' lottare per non rapirti e portarti via, lontano , solo con me!
Gli auguri te li faro' domani, se ci si potra' avvicinare a te.
Per ora ti mando un caldo abbraccio.

muscle ha detto...

Cara la nostra mitica Giusy, vorrei tanto anch'io farti gli auguri dal vivo.. ma qui.. e' tutto top secret.... va bene cosi'.. resti sempre la numero uno e... fortunato l'uomo che ti avra' a fianco la notte di natale.
Auguri Giusy e a tutti voi bloggari!!

alex ha detto...

Eccomi qui ..... anch'io faccio a tutti gli auguri.. e mi raccomando... chi non tromba l'ultimo dell'anno... non tromba tutto l'anno!!!! ahahah
Un bacio Giusy

Mau ha detto...

Buon Natale a tutti, soprattutto a Giusi a cui prometto che, impegni professionali permettendo, proverò a passare di lì per un salutino e gli auguri di persona. Nel contempo vedrò che gran casino avrai organizzato. ciaooooooooooooooooo.

duhangst ha detto...

Buon Natale, mi associo ai tuoi auguri a tutti quelli che hai citato.

Anonimo ha detto...

Buon Natale a te cara Giusy.. e che ti porti tutto ciò che desideri!
Anche il babbo della foto ;-))