lunedì 10 dicembre 2007

BUENOS AIRES : HOTEL EXTRA LUSSO PER SOLI GAY




Un hotel a 5 stelle pensato per accogliere clienti gay:
si chiama Axel - come l'omonima catena alberghiera che l'ha aperto - e si trova a Buenos Aires. E' il secondo hotel dichiaratamente aperto agli omosessuali della compagnia spagnola, dopo quello di Barcellona, un complesso di 66 stanze, aperto nel 2003.
Città vivace e trasgressiva - Grazie alla sua vita notturna, sociale e culturale, e alla sua varietà di scelta, tra locali e caffè, Buenos Aires è meta di molti giovani turisti; rispetto alle altre città sudamericane ha inoltre meno pregiudizi ed è dunque particolarmente apprezzata da turisti omosessuali. Il parlamento del governatorato di Buenos Aires ha legalizzato la convivenza tra omosessuali o lesbiche, che godono così degli stessi diritti delle coppie di fatto eterosessuali.
Tutti i comfort - L'hotel si trova nel quartiere storico di San Telmo e offre ai suoi clienti una piscina con fondo trasparente, 48 stanze tutte dotate di WI-Fi, computer e docce idromassaggio. "Come ogni altra attività c'è un obiettivo economico" ha spiegato il manager Nacho Rodriguez, aggiungendo che lo scopo è comunque quello di "aiutare il processo di normalizzazione e accettazione dei gay nella società".
"Molti hotel e luoghi per omosessuali, sono defilati, lontani dalle principali città, perché dovremmo nasconderci?" ha detto Rodriguez. Oltre a poter nuotare in una vasca dal fondo trasparente, gli ospiti posso scegliere tra i tipici cartelli da appendere alla porta della stanza: "do non disturb" o "please disturb".
Bene.... per gli etero come me, gli spazi saranno sempre Più' ridotti , ma io vivo bene anche nei piccoli ambienti , con la giusta compagnia di qualche bel Guapo di sponda all'antica ...por favor, resto molto tradizionalista.

Pubblicato da Webmaster
.................................................GIUSY

10 commenti:

muscle ha detto...

Giusy, non ti preoccupare , io ho una casa grande, ma posso farla diventare un monolocale e io sono un'ottimo macho da compagnia... che ce ne facciamo di hotel extra lusso? Lasciamoli ai gay.

alex ha detto...

Buon giorno... bhe' andiamo a vedere sto albergo?
Pero ci servo un gay seno non ci fanno entrare.... chi si propone?

coconutstar ha detto...

Muscle , buon giorno, tieni pure la casa grande.. se in buona compagnia.... sto meglio in spazi grandi :)sono un po' viziata ;)

marcelo ha detto...

Ciao Giusy,.....
io ti porterei nell'hotel piu' bello del mondo , anche solo x realizzare il sogno si cenare con te, mia dea!

coconutstar ha detto...

Alex. . vedo che non trovi nessuno che venga con te ;)

Marcelo,e' davvero un peccato tu abbia solo 20anni!

Mau ha detto...

sono decisamente favorevole alla tradizione.
niente albergo "pro altra sponda" almeno per me.
ma visto che l'hanno realizzato... meglio che l'abbiano fatto dall'altra parte del mondo :-)

Giusiiiiiiiiiii non puoi scrivermi queste cose... ti pregoooooo

coconutstar ha detto...

Mau, ciao.... e ceh devo scrivere? E' lunedi e l'aria e' frizzantina.... io mi adeguo alle temperature no? ;)

marcelo ha detto...

Giusy, ma come faccio a farti cambiare idea, non e' colpa mia se ho 20 anni o no? E poi tu sei semplicemente una donna davvero mille km avanti a tutte le altre!

ps. Qui tutti parlano della serata che stai organizzando per il 21, ho letto il flayer ed e' davvero spettacolare, io e amici miei ci saremo, magari quella sera sarai piu' buona con me.

duhangst ha detto...

Non mi interessa ma grazie della segnalazione, almeno lo evito ;-)

Mau ha detto...

Giusto adeguarsi alle temperature...