UOMINI PIU' STUPIDI PER NON FARLE 'SFIGURARE'. IL FASCINO NON C'ENTRA , PAROLA DI STUDIOSI PARIGINI .
Bionde e svampite.
Un luogo comune , immortale.Hollywood ci ha sguazzato fin dai tempi di Marilyn Monroe e in tanti ( ma nache tante ) hanno continuato ad alimentare la leggenda . Stupisce, pero',che un sostegno al teorema della bionda ' bella e oca ' - o per lo meno- della sua percezione come tale nel mondo occidentale- venga ora persino da ambienti accademici. Indagando sui test d'intelligenza, infatti il professor Thierry Meyer, docente di psicologia sociale all'universita' francese di Nantere, avrebbe scoperto che quando si trovano davanti a una bionda, gli uomini diventano piu' stupidi di quanto normalmente sono. L'attivita' cerebrale diminuisce, il quoziente intellettivo scende, le capacita' cognitive vengono in buona parte ibernate . E tutto questo - secondo la ricerca- accade in modo meno frequente al cospetto di donne brune o rosse. Il perche' e' presto detto : nel mondo occidentale ( angloamericano in particolare) e' diffusa l'equazione bionda = scema. L'uomo , sostiene il prof. Meyer nella ricerca pubblicata sulla rivista ' Juornal of experimental ' spegne il cervello quando incontra una donna con i capelli chiari semplicemente perche' e' - piu' o meno inconsapevolmente- , vittima di uno stereotipo sociale. ma ce' anche un'altra ipotesi, cioe' che gli uomini si rimbambiscono di fronte alla bellezza . e' probabile che siano distratti sopratutto dalle loro forme, ipotizza piu' prosaicamente la platinatissima attrice Michelle Collins, perche' spesso e' ancora vero-come sosteneva il regista Howard Hawks- che gli uomini preferiscono le bionde.......... ma poi pero' alla fine, davanti ad una scelta seria e duratura, sperano in una bella bruna!!
Articolo scritto da Giusy
19 commenti:
Un'articolo piu' assoluto dell'altro... oramai la mattina, non faccio che aspettare cosa scrivera' la nostra Giusy ed e' un'attesa che non finisce mai per essere delusa...
A me le bionde piacciono per una scappatella o per del sesso veloce... m ale moraccione... mi mettono ko!
buon giorno.. Muscle, ti ringrazio.. infatti vedo che spessissimo sei il primo a lasciare un post... mercie.
Ciao, le bionde forse sono oiu' appariscenti ma non so fino a che punto. Gli uomini sono superficiali ed e' per quello che sono piu' attirati dalle bionde che poi.. le vere bionde non esistono piu'.. sono tutto tinte
... evviva le vere more!
e aggiungo anche che , non tutte le bionde sono oche svampite, mala realta' del quotidiano non dimostra mai il contrario... Binde, fatevi more!
Buongiorno dal vostro Eleuterio.
Adoro le perle di saggezza di Muscle.
"..A me le bionde piacciono per una scappatella o per del sesso veloce...".
Ma sei uno che segue la filosofia del "..One hit and run !" (una botta e via) o consideri anche la soddisfazione della tua partner ?
Io naturalmente parlo per sentito dire perchè sono ancora vergine.. anzi se qualcuna si vuole candidare..
Ecco il mio caro amico Eleuterio ( vedo che non ti ho chiamato frocetto ).... io sono uno che con una bionda... non penso a lei, ma a me e basta. La mora invece, mi rapisce e penso solo a lei in primis e poi vengo ( esatto ) io!
Ma tu sei vergine? E che cavolo aspetti ????
Ciao Muscle.
Non capisco però i perchè di una presa di posizione così netta..
Ma se una bionda che ha la fortuna di avere un rapporto sessuale con te ti chiedesse di (scusate il termine un pò forte) venire o semplicemente di essere trattata un pò meglio.. tu che fai ? Le dici no per partito preso ?
ahh Venite sul mio blog ogni tanto dai !! è qui:
http://eleuteriogiovanazzo.blogspot.com/
Eleuterio.. una binda non mi da altro che uno sfogo seminale.
Gusti... tutto qui e tu.. dattida fare.. che ci fai ancora vergine??
ah le bionde.. si e' vero , le trovo sempre piu' superficiali delle more, ma anche le rosse sono anatre mancate..... !
Evvai di nere sempre!
Mamma mia ragazzi, meno male che ho i capelli neri, altrimenti , sarei andata a tingermi!
eleuterio, davvero sei ancora vergine?
Si, sono ancora vergine perchè sono timido e non piacio molto alle ragazze. PErò so praticamente tutto su come dovrebbero andare le cose..
perche' non paghi una donnina che ti apre la strada?
Muscle: hai ragione ma sono un pò timido, e poi non ho così tanti soldi.. Il mese scorso sono andato in un bel posto, ma una ragazza siberiana mi ha chiesto 500 euro per "aprirmi la via".. non è troppo ?
sì vero.. le bionde sempe più superficiali e poco ingenue.. una razza un pò sulla brutta strada :P
My site:
http://pclive.altervista.org
Con me non funziona sono già scemo di mio!
X Muscle:
leggevo il tuo intervento che cito :
".... io sono uno che con una bionda... non penso a lei, ma a me e basta. La mora invece, mi rapisce e penso solo a lei in primis e poi vengo ( esatto ) io!"
Ma scusa ? se si tratta di una bionda TINTA (quindi in realta mora o tuttalpiù castana) come ti comporti ??
io sono bionda naturale
mi sono laureata con il massimo dei voti all'uni di medecina
sono bella anzi bellissima
nn ho mai avuto i problemi con gli uomini
e soprattutto nessuno dico nessuno si è mai permesso di dirmi ke sn stupida anzi
e poi uomini dicono di volerci solo x una botta e via e poi invece ci sbavano dietro come dei caniolini affamati... poveri sciocchi...
Bell'articolo 😉 soprattutto verdissima la parte dell'uomo che davanti una bionda spegne il cervello
Posta un commento