giovedì 20 dicembre 2007

BUON NATALE




CI SIAMO :
Cari amici lettori , compagni di attimi leggeri di pensieri , parole e distrazioni; tra pochi giorni e' Natale.
Per chi di voi ancora e' una data importante, come lo era anni e anni fa, va un pensiero speciale, perché' per molti oggi, il Natale e' solo una data commerciale , fatta di regali, corse e isterismi ;
ma per fortuna , per alcuni , resta ancora un'evento speciale , dove riunirsi con la famiglia, con le persone care e passare questi giorni in modo splendido e sereno.
Io, faccio parte delle persone che non credono a questa atmosfera per forza magica , credo che sia una bella spesa in Più', non accetto la teoria che dice : a Natale siamo tutti Più' buoni , no, io credo e ne sono terribilmente convinta, che se a uno la bontà' manca, non la ritrova di sicuro a Natale!
Pero' sono molto felice , di sapere che esistono ancora persone, che nonostante tutto , hanno saputo tenere alto il valore del Natale.
Un mio pensiero speciale, andrà' in quella notte, a tutte le persone che sono sole, che soffrono,che hanno da poco perso l'amore in cui credevano, che sono in posti davvero pericolosi e che solo chiudendo gli occhi possono essere dove in realtà' vorrebbero.
Un altro mio pensiero , va a tutte le donne che desiderano avere un figlio ;
a tutti i bimi che sognano una famiglia, a tutte le persone che credono in ciò' che stanno facendo ........ e a tutti gli animi nobili del mondo.
A tutte le persone che per quest'anno , hanno in qualche modo fatto parte della mia vita, chi solo per un giorno , chi per una stagione , chi senza date da determinare.
Io , auguro a tutti , un caldissimo Natale ( beh' magari se da me arriva il babbo Natale della foto che ho messo , comincerei a credere alle letterine : ) ) e un Nuovo anno explosivo !!!!!!!!!!
Auguri a tutti ...... a rileggerci nel nuovo anno......
................................ Giusy

martedì 18 dicembre 2007

AMSTERDAM, ADDIO RAGAZZE IN VETRINA



CHIUDE IL QUARTIERE ' HOT '
Addio vecchia Amsterdam.
Il Wallen, il centro della città' olandese , dove tutto e' permesso, cambierà' volto: niente Più' strade a luci rosse, con le prostitute in vetrina e niente Più' coffee shop, dove , nonostante il nome , non e' il caffè' a farla da padrone , ma lo spinello.
Il sindaco Job Cohen ha anche chiarito subito che la marijuana e la prostituzione continueranno ad essere legali. I piani per la trasformazione del quartiere proibito, sono contenuti nel progetto 1012 , cosi' chiamato in riferimento al codice postale del Wallen.
Lo scopo di questa rivoluzione, e' far nascere nuovi locali alla moda , capaci di restituire parte della città' ai suoi abitanti.
L'immagine romantica e trasgressiva della città' , si sta perdendo, afferma l'assessore all'economia e finanze Lodwwijk, il quartiere si e' trasformato ormai in un luogo mal frequentato. L'assessore ha aggiunto che il Wallen, sarà' ancora un posto eccitante, ma solo per quelli che ci andranno in buna fede.
Per Amsterdam , insomma, futuro da capitale rispettabile... a non noiosa.
Ragazzi avete ancora un po' di tempo per vederla cosi...... come e' sempre stata descritta, criticata, amata, sognata...... e sarà' a breve .....solo raccontata.
............................................................................................GIUSY

lunedì 17 dicembre 2007

PRELIMINARI? ... NO GRAZIE



Quanto sono importanti i preliminari in una calda notte con il proprio partner?
Le risposte possono essere molteplici a seconda dei gusti, ma la maggior parte della gente sarà d'accordo nel sottolinearne il valore. Le carezze e i baci prima di un rapporto sessuale possono essere anche più fondamentali dell'atto stesso, specialmente per le donne. Se spesso a un uomo basta un bel corpo femminile per provare eccitazione, una donna chiede di più. Deve essere stimolata e coccolata e solo così potrà raggiungere la massima soddisfazione.
Quindi , la donna ha bisogno delle.... carezze d'amore prima dell'atto stesso, ha bisogno dell'atmosfera giusta, di sentirsi desiderata, importante , e' fondamentale farla sentire unica .
Questo e' quello che si crede , e' ciò' che tutti gli uomini pensano ..... ma.... e ' arrivato il momento di sfatare anche questo mito : donna = coccole + parole dolci + attenzioni+ carezze .....e poi , l'atto!!
No, non e' Più' cosi, le donne ora hanno cambiato i loro gusti, le loro usanze e tradizioni.... mi dispiace cari uomini , ma e' cosi.
Proprio ieri ho preso parte ad un secondo Focus Group capitanato dalla grandissima Tania Bianchi, (http://www.taniabianchi.it/ )che e' venuta in veste di sessuologa , ne e' uscito davvero un capolavoro...
', credetemi se vi dico che , l'ottanta % delle donne presenti hanno detto di preferire arrivare subito al dunque senza tante perdite di tempo e ricerche inutile del famosissimo punto G !
Io stessa ne sono rimasta positivamente sorpresa, e a focus finito, ho tirato delle pseudo conclusioni:
Le donne ora , vogliono :
il maschio che le possiede
il maschio che vada dritto al punto
il maschio che non si perde in parole.. ma.. fatti!
il maschio che non stressi con SMS , telefonate romantiche ecc.
sono predisposte a :
giochetti erotici , fantasiosi , ottima l'idea di essere bendate e legate
l'idea di fare sesso con un'altra donna.... incuriosisce molto
hanno smesso di:
farsi le storie mentali tipo : la favola del principe azzurro
hanno imparato a viversi l'avventura , ma talmente tanto bene che.... la si preferisce alla storia storica.
Accidenti , ora cari ometti che si fa???? Attenzione, ora non sono Più' donne in rosa , ma guerriere assetate di sesso, anzi paragoniamole pure alle amantidi religiose:
si accoppiano e poi mangiano la testa del compagno!!!!
*Un grande ringraziamento a te Tania.
.........................................................................................Articolo scritto da Giusy

mercoledì 12 dicembre 2007

PERMESSO D'USCITA



RICHIESTA PERMESSO D'USCITA CON GLI AMICI :
Nome del marito:......................................
Chiedo l'autorizzazione dell'autorità' competente per uscire con i miei amici durante il seguente periodo :
data................ ora d'uscita ......... orario massimo di rientro.........
Nel caso in cui ottenessi l'autorizzazione, giuro di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate.Prometto di non imbroccare nessuna donna.Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò' il mio cellulare per nessun motivo. Consumero' solo la quantità' di alcool autorizzata e in caso di abuso Più' che probabile, chiamerò' prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l'autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie , si riserva il diritto di non rivolgermi Più' la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato( unita' ): Birra.... Vino..... Digestivo.... Totale : .....
Luoghi autorizzati : Luogo:....... Data.... Ore..... a Ore: ......
luogo : .......Data......Ore......a Ore:......
Donne con le quali e' permesso parlare ( es.: la cameriera) ....................................................
Importante : clausola liberatoria di topless :
Indipendentemente dai contatti femminili espressamente autorizzati qui sopra, e' severamente vietato avvicinarsi a una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà' come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso del rapporto matrimoniale.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa .Sono consapevole che quest'uscita notturna con gli amici mi costerà' una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull'ora prevista dal contratto.
Al mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel gabinetto e dovrò' stare attento a non svegliare mia moglie ne di farle respirare il mio alito fetente di alcolizzato.Prometto di non comportarmi come un ubriacone.
Dichiaro che , a mia modesta opinione ( ne niente comparabile a quella di mia moglie ), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte.
Firmato il marito.................................
Richiesta autorizzata : ....................... Rifiutata............................
Questa decisione e' irrevocabile. Se l'autorizzazione viene accettata , ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza.
.............................................................................................
Autorizzazione di uscita notturna di mio marito per il periodo :
Data ................. ora di uscita...................... ora di rientro.....................
Firmato la moglie : ..........................

martedì 11 dicembre 2007

TI AMERO' PER SEMPRE



LA SCIENZA DELL'AMORE :
Ragazzi, ci si chiede spesso se l'amore e' per sempre, se esiste davvero l'altra meta' o se si preferisce , chiamatela ' anima gemella' ; ma in fondo, oltre il sogno , voi ci credete davvero?
Perché ' quando ci si innamora si perde la testa?
Cosa ci attrae cosi tanto in una persona?
DI chi ci innamoriamo?
TI amerò' per sempre , una frase che milioni di persone continuano a dirsi in tutte le lingue, da generazioni e generazioni.L'innamoramento colpisce tutti, ricchi e poveri, giovani e non Più' giovani , brutti e belli.In questo momento nel mondo , un numero sterminato di coppie si amano , litigano, si rappacificano , si separano.
C'e' un percorso che ogni coppia segue , che passa attraverso una serie di momenti diversi, innamoramento, corteggiamento , unione , sesso , molto spesso matrimonio , attaccamento e poi anche gelosia, infedelta e magari abbandono e separazione.
Quindi , se la teoria e' questa e la pratica poi si rivela uguale, non e' meglio continuare a vivere di storia in storia, prendendo il meglio da ognuna e conservare di essa un ricordo bello e positivo da poter raccontare o mantenere segreto , piuttosto che vivere anni con una persona e finire poi a essere abbandonati o essere abbandonati e avere solo il ricordo del dolore che si prova x quella persona che ormai ha logorato la nostra anima e noi persone ferite , poi , scarichiamo il nostro dolore su persone che verranno dopo senza che loro se lo meritino?
l'amore, io credo esista, ma a tempo determinato.... con le piccole grandi sfumature che se ne possono trarre, cosi' semplicemente vivendo l'attimo. Null'altro.
......................articolo scritto da Giusy

LETTERA A BABBO NATALE





Dal Blog di Engy :





Caro Babbo Natale, anche quest’anno sono stata buona, come al solito.


Non ho massacrato parenti/amici/familiari con inutili lamentele;


non ho mandato a farsi stramaledire alcun vecchino indifeso che il lunedì mattina si piazza tra me e la strada per l’ufficio; non ho battuto alle pareti dei vicini gridando “maledetta cicciona abbassa il volume”;

non ho tenuto alto il volume dello stereo alle 3 del mattino;
non ho cazzeggiato in ufficio fingendo un’attività frenetica volta a mascherare la ricerca su google delle foto di Clive Owen; non ho mangiato insalitine scondite per compensare 2 pacchi di patatine dirette ad assorbire mezzo litro di Franciacorta rosato; credo con ciò di meritarmi almeno 1 trapunta per le notti invernali, 1 reggiseno di caramelline e un porta penne con la faccia del mio direttore.
Cari saluti

Se non altro e' una lettera sincera no? ah ah ah

..............................Giusy

lunedì 10 dicembre 2007

BUENOS AIRES : HOTEL EXTRA LUSSO PER SOLI GAY




Un hotel a 5 stelle pensato per accogliere clienti gay:
si chiama Axel - come l'omonima catena alberghiera che l'ha aperto - e si trova a Buenos Aires. E' il secondo hotel dichiaratamente aperto agli omosessuali della compagnia spagnola, dopo quello di Barcellona, un complesso di 66 stanze, aperto nel 2003.
Città vivace e trasgressiva - Grazie alla sua vita notturna, sociale e culturale, e alla sua varietà di scelta, tra locali e caffè, Buenos Aires è meta di molti giovani turisti; rispetto alle altre città sudamericane ha inoltre meno pregiudizi ed è dunque particolarmente apprezzata da turisti omosessuali. Il parlamento del governatorato di Buenos Aires ha legalizzato la convivenza tra omosessuali o lesbiche, che godono così degli stessi diritti delle coppie di fatto eterosessuali.
Tutti i comfort - L'hotel si trova nel quartiere storico di San Telmo e offre ai suoi clienti una piscina con fondo trasparente, 48 stanze tutte dotate di WI-Fi, computer e docce idromassaggio. "Come ogni altra attività c'è un obiettivo economico" ha spiegato il manager Nacho Rodriguez, aggiungendo che lo scopo è comunque quello di "aiutare il processo di normalizzazione e accettazione dei gay nella società".
"Molti hotel e luoghi per omosessuali, sono defilati, lontani dalle principali città, perché dovremmo nasconderci?" ha detto Rodriguez. Oltre a poter nuotare in una vasca dal fondo trasparente, gli ospiti posso scegliere tra i tipici cartelli da appendere alla porta della stanza: "do non disturb" o "please disturb".
Bene.... per gli etero come me, gli spazi saranno sempre Più' ridotti , ma io vivo bene anche nei piccoli ambienti , con la giusta compagnia di qualche bel Guapo di sponda all'antica ...por favor, resto molto tradizionalista.

Pubblicato da Webmaster
.................................................GIUSY

venerdì 7 dicembre 2007

LUI LASCIA LEI PER LA SUOCERA !!!



Nuove famiglie aperte: divorzia dalla moglie e sposa la suocera

La donna incredula si ritrova figliastra dell'ex marito

È accaduto a Wardykes, Gran Betagna.
Una love-story clandestina tra marito e mamma della consorte, sfociata nella separazione di lui, che si riunisce subito dopo in matrimonio con il nuovo amore.
La figlia, scioccata dalla notizia e dall'infedeltà che l'ha resa tristemente famosa, rifiuta il nuovo ruolo in famiglia.
Leggendo questa notizia realmente accaduta ( corriere delle Alpi ) , mi chiedo se la suocera in questione sia una sorta di miss universo degli anni 40 e quindi le e' rimasto il fascino, che alla figlia ( assomiglierà ' al padre che sarà' sicuramente meno bello ) non ha ereditato, oppure se con l'eta' di lei abbia scritto una specie di kamasutra all'italiana di cui lei sola ne conosce le posizioni .... oppure che altro??
Da sempre le suocere occupano il ruolo delle streghe che s'intrufolano nel matrimonio della figlia creando disagi e tensioni..... qui invece, si e' fatta introdurre direttamente dal genero ed ecco il trucco del buon stare e trasformarsi da arpia a fata turchina!! ah ah ah
Da qui un nuovo club : Amate le suocere !!!
Vedete , cari lettori, si ritorna sempre su un punto... : ma non e' meglio l avita da single?
........................................ Giusy

giovedì 6 dicembre 2007

UN NATALE CALDO CALDO



Natale... il momento d'oro della lingerie sexy
Lingerie tutto l'anno, ma a Natale e Capodanno soprattutto.
Sarà l'atmosfera calda ed avvolgente di festa o forse solo il desiderio d'intimità con il proprio partner che, in prossimità del Natale, prende un po' tutte, ma se c'è un momento d'oro dell'intimo sexy, quello è proprio Natale. E allora sotto l'albero slip e reggiseni, baby doll e corsetti super sexy la fanno davvero da padroni. Regali da fare e da farsi che non deludono mai e che rimangono tra i più gettonati ogni anno. Tra pizzi e merletti, rossi, neri, rosa e blu elettrico, strass e pailettes.
Ragazzi miei, ma quanto dobbiamo sudare noi femminucce per farvi un po' diventare dei divoratori di carne ?? EH????
Insomma... sti veri machi d'altri tempi dove sono finiti??
Ma dobbiamo davvero sempre aspettare il Natale x mettere la letterina sotto l'albero con scritto :
Carissimo Babbo Natale, tu sai come sono ridotta con il mio uomo, guarda , non ti chiedo null'altro se non di fare un piccolo miracolo :
Fai in modo che il mio uomo duri almeno 10 minuti e cambi almeno una volta la sua solilta posizione...... sono stanca di fare con lui cio' che imparo con gli altri !...... ah ... non dovevo dirlo Babbo? .... Ma non e' peccato, il mio matrimonio cosi' continuera' in eterno !!!!!
...... e voi , carissimi, cosa metterete sotto l'albero e cosa scrivete a Babbo Natale?
.......................................... Giusy

mercoledì 5 dicembre 2007

HO SCOPERTO DI AMARE IL BASEBALL



FINALMENTE HO TROVATO IL MIO SPORT !!!
Eggia' ragazzi, .....altro che balli, palestra, corse ecc. , il mio vero amore , ho scoperto essere il Baseball!!!!!!
E' stata una scoperta casuale, uno sport di gruppo cosi' maschile, sono cosi' affiatati, cosi ........ strepitosamente stupefacenti!!!
Ma ragazze, avete visto i giocatori di questo sport? Ma sono delle vere statue greche, e che forza , che determinazione e audacia che impiegano per rapire quella palla ovale piena di cuciture e stringerla forte forte e poi corre ancora su un'altra base e aspettare di consegnare la palla al suo fedele compagno di squadra, che lui a sua volta... se la stringe a se fortissimamente e corre ancora di Più e se gli avversari tentano di strappargli quel loro oggetto dalle braccia......, la difendono con tutto loro stessi ,....... si aggrovigliano , si accartocciano.... si ammucchiano... e tutto per proteggere quella palla!!!
Ma da uno a 10 , quanto vorrei essere io quella palla ??? mhhhh ,...!!!
Certo, ..... che erano anche fisicati , naturalmente, l'ho notato dopo ( che bugiarda )!
Ok, ora corro a farmi un .... abbonamento annuale , anzi, no , vitalizio !!!!
E chi mi ferma Più'!!!
E' sempre bello e stimolante , riscoprire interessi nuovi e come tali , vanno vissuti. ;)
.................................articolo scrittto da Giusy

martedì 4 dicembre 2007

LA FEDE SALVA LA VITA




L'anello nuziale ha deviato un proiettile che lo avrebbe ucciso

Guardate che si legge su la stampa oggi :

"Il matrimonio allunga la vita" deve aver pensato Donnie Register, che da oggi ha un motivo in più per ricordare il giorno delle sue nozze come il più bello e il più importante. La sua fede nuziale ha infatti deviato un proiettile che avrebbe potuto ammazzarlo. Donnie era come ogni giorno al lavoro dietro il bancone del suo negozio di antiquario "The Antique Market", a Jackson, Mississipi, quando due uomini sono entrati chiedendogli di mostrare loro una collezione di monete. Secondo la ricostruzione del sergente di polizia Jeffery Scott, quando Register si è apprestato a mostrare la collezione, uno dei due malviventi ha puntato una pistola contro l'uomo e gli ha chiesto di vuotare la cassa. Ma qualcosa è andato storto e il rapinatore ha fatto fuoco: quando il colpo è partito, Register ha istintivamente alzato la mano sinistra, e l'anello ha deviato il proiettile, evitando il peggio. "Il colpo è passato attraverso due dita senza toccare l'osso - ha raccontato incredula Darlene Register, la moglie - "una parte del proiettile si è rotta ed è rimasta nel suo dito medio, mentre l'altra è finita nel collo, ma è una ferita superficiale. Donnie sopravviverà". La polizia è ancora a caccia dei ladri che, nonostante tutto, sono riusciti a portare a termine il colpo con successo.

Ragazzi, ma allora il matrimonio serve a qualcosa ?? E io che pensavo che era solo un'esagerazione, tipo.... quando uno ha fame e si compra un ristorante ! ;)


.............................. Giusy